Stemma alfa romeo su poggiatesta--

Non sono male, in effetti sembrano anche semplicissimi da applicare; a questo punto, però, meglio prenderli anche per i poggiatesta posteriori, no? :A) :A) :A)
 
termoicollabili? e se una volta incollati dopo tempo si staccano ti lasciano i poggiatesta macchiati? :scratch) non sarebbe meglio farseli cucire ?
 
Mah? io non sono tanto propenso non sono molto belli secondo me.
A me era venuta un'ideuzza di uno stemma monocromatico cucito o sul poggiatesta o sulla parte alta dei sedili.
Il problema è sfoderare i sedili e portarli in uno di questi centri che ricamano qualsiasi cosa.
Bisognerebbe trovare una persona che fa questi lavori per poter fare un'acquisto comunitorio o una convenzione.
 
non ricordo se su questo forum ma c'era un utente che si era fatto ricamare sui poggiatesta in pelle lo stemma alfaromeo di color nero ed era venuto davvero molto bene e sinceramente anche io opterei per questa soluzione piuttosto che mettere gli stemmi su citati
 
alcuni del forum, tra cui io, si sono fatti ricamare i poggiatesta dall'utente POD!!!

ma soldi sono stati spesi meglio!!! :OK)
 
SI ma POD è latitante gli ho mandato due messagi privati per i battitacco e non mi ha mai risposto voi sapete come poterlo contattare?
 
Vuoi mettere ad una cosa fatta come si deve (vedi sotto)..piuttosto che una pataccata col ferro da stiro :eek13) ..lascia perdere e/o rivolgiti a chi fa esclusivamente interni auto.. :ciao)
 

Allegati

  • 1001236fu3.jpg
    85.4 KB · Visualizzazioni: 716
Top