Stemma alfa romeo cofano

elnagualpablito

Nuovo Alfista
8 Marzo 2007
29
0
1
BRIXIA
Lo stemma sul cofano della mia :inocchio) è tutto rovinato.
Su ebay c'e' un tizio che vende questi stemmi a meno di 10 euro. sembra interessante. L'unica cosa è che la mia è una serie 0, mentre lui afferma che i suoi sono per la restyling. Ma non dovrebbero essere identici?
Qualcuno mi puo' consigliare? :grazie)

Ciao! stai parlando del stemma dell'alfa su ebay cn il diametro da 8,3cm??
Quello dovrebbe andare bene x tutte le 147 serie 0 e restyling. L'unica differenza stà nel bordo dello stemma....quello della serie 0 il bordo è di color giallo(oro) e invece nella restyling è argentato. cmq controlla il diametro del tuo stemma e se è uguale a quello che vuoi comprare vai tranquillo con l'acquisto.

Ciao! grazie per l'indicazione. Non sapevo quel dettaglio del diverso colore oro --> argento ed onestamente non me ne curo.
Per 10 euro mi sembra ne valga la pena.
Quasi quasi ne piglio 2 :asd)

Andrea92":3jqqwmhh ha detto:
Quello dovrebbe andare bene x tutte le 147 serie 0 e restyling. L'unica differenza stà nel bordo dello stemma....quello della serie 0 il bordo è di color giallo(oro) e invece nella restyling è argentato. cmq controlla il diametro del tuo stemma e se è uguale a quello che vuoi comprare vai tranquillo con l'acquisto.
Restyling argentato??? I miei sono oro davanti e dietro :confusbig)

Saturno147":cg4y9v77 ha detto:
da me quello dietro mi sembra ke sia oro...invece davanti e' argento...

io in conce lo pagai (...qualche mese fa...) una quindicina di euro...occhio che sia giusto...altrimenti anche gli attacchi danno problemi! :OK)

IVAN":fe1l3frr ha detto:
Saturno147":fe1l3frr ha detto:
da me quello dietro mi sembra ke sia oro...invece davanti e' argento...

io in conce lo pagai (...qualche mese fa...) una quindicina di euro...occhio che sia giusto...altrimenti anche gli attacchi danno problemi! :OK)

e' giusto e' giusto... :asd) ho constatato io personalmente...ad agosto ho visto ke era mezzo lento,l ho toccato leggermente,e fortunatamente mi e' caduto nelle mani...cmq le varie parti combaciavano,solo ke avevano messo poca colla e si era scollato.... :asd)

elnagualpablito":98zj24kl ha detto:
Lo stemma sul cofano della mia :inocchio) è tutto rovinato.
Su ebay c'e' un tizio che vende questi stemmi a meno di 10 euro. sembra interessante. L'unica cosa è che la mia è una serie 0, mentre lui afferma che i suoi sono per la restyling. Ma non dovrebbero essere identici?
Qualcuno mi puo' consigliare? :grazie)

ciao, mi dai il link di questa vendita?Dovrei acquistarne 2 anche io, grazie.

better_vr":f8n9vp6u ha detto:
Andrea92":f8n9vp6u ha detto:
Restyling argentato??? I miei sono oro davanti e dietro :confusbig)

Idem..Ed ho una serie 3.. :ka)