Steg 220.2 o Audison Lrx 1.1 k ??

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Entro uno o max due giorni devo scegliere un amplificatore di qualità per pilotare un sub.
Sempre in termini di qualità qual'è il migliore tra i due?

-Steg 220.2
- Audison Lrx 1.1 k

Vi prego è urgente!!
Grazie mille dell'attenzione :)
 
Ciao,
ti posso dire che io personalmente ho uno Steg 220.2, praticamente una risorsa inesauribile di Watt. :D
Configurato a ponte su un Sub hertz HX mi eroga 730Wrms, infatti praticamente non lo trovi mai in assenza di energia e grazie anche al fatto che ha un'alimentaz stabilizzata da 11-16V anche se la batteria e`sotto tono la potenza in unscita non gli manca di sicuro. :elio)
Comunque che sub devi pilotare ? Che sorgente hai ? Io consiglio di usare il filtro LP attivo della sorgente. :OK)
 
Allora ragazzi,trattandosi di un upgrade futuro,andrò a pilotare un Beyma o un Re 12.
Al momento ho solo un Emphaser T3 da 700 w rms.
Grazie dei consigli :)
 
Dimenticavo,devo levare il mio Pb Xa 1500 d perchè è decisamente Spl e prenderne uno orientato al Sq :nod)
 
devi vedere che sub vuoi prendere...

cmq ricordati..
l'audison è fatto apposta per la sezione sub...
lo steg è stabile in mono a 4ohm e basta...
 
mixersrl":2f44weza ha detto:
L'Audison se non erro è un Classe D se è così e vuoi più sql evita i Classe D e vai sui classe AB
Ciao Antonio.
E' un classe AB e vorrei pilotare un Sub tipo Beyma o Re 12.
 
cervo85":3aq0bi9n ha detto:
devi vedere che sub vuoi prendere...

cmq ricordati..
l'audison è fatto apposta per la sezione sub...
lo steg è stabile in mono a 4ohm e basta...
Si credo di non scendere i 4 ohm;per me l'importante è che l'Audison sia qualitativamente migliore rispetto al Pb.
 
No Antonio per questo motivo vorrei essere sicuro di scambiarlo con l'audison,per avere piu qualità :)
 
Top