Stayin' alive

and74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2006
18
0
1
Ravenna
Ragazzi,ho assolutamente bisogno dei vostri consigli!!Vorrei aggiungere la formula stayin' alive all'assicurazione dell'auto (assicurazione kasko,furto e incendio,atti vandalici,danni ai cristalli) e per 3 anni essere libero da ogni paura ma 3.000 "eurini" sono sempre 3000"eurini".(circa 90€ al mese per 3 anni).

Voi cosa avete fatto i primi anni per tutelare la vostra bambina???Grazie a tutti!!!!
 
Io ho fatto furto-incendio, atti vandalici, polizza cristalli, intemperie + trasmettitore di posizione GPS con Unipol ed ho risparmiato un bel pò (si chiama Unibox l'opzione che vi ho detto) e consiste nel 20% di sconto sulla RCA e del 50% sul furto incendio, in più Unipol dalla centrale ti ritrova l'auto se te la rubano col GPS.
Ho scartatoquella che mi ha proposto la conce, stayin' alive.
 
Pack argento con marchiatura dei pezzi e assicurazione 3 anni furto e incendio (1°anno macchina nuova), atti vandalici, cristalli, sommosse, maltempo, furto bagaglio ecc ecc a 1300 euro (fatto diretamente con la vittoria ass.ne convenzionata alla concessionaria). A me sembrava buono..
 
Top