stavolta l'antenna me l'hanno lasciata...(furto)

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ma si puo!ma si puo!!!!!!!!!!! :sic)
mi rompo il culo tutti i giorni per guadagnare pochi spiccioli e certa gente che fa?COSA FA????

ecco cosa fa




per fottermi uno stereo....

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, guardate!

bel risveglio sta mattina alle 5...

ci vorrebbe proprio un bel fucile e gambizzarli sti delinquenti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

scusate lo sfogo
 
ma porca put**a che buco!

ma sti zingari di me*** morti di fame!

poi parlano di frontiere chiuse. viviamo in un paese del caxxo dove ti devono privare della fottuta liberta' di vivere tranquillo!

spero che i soldi ricavati con lo stereo li usino di medicina sti morti di fame!
 
brunopiru":3ab962i4 ha detto:
ci vorrebbe proprio un bel fucile e gambizzarli sti delinquenti del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

scusate lo sfogo
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra)





Mi dispiace! e non dico altro........ :mad2)
elektro.gif
 
via tofane,hai presente la via dell'ospedale martini?(dove la sera passano i drogati a prendere il metadone???)****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eppure è una bella zona residenziale,

quel cane(senza offesa per i cani)non poteva spaccarmi il vetro anzichè sfondarmi nottolino,maniglia e lasciarmi un buco di 5-7 cm di diametro?
in piu mi ha devastato mezza plancia per togliermi lo stereo....
sta mattina piangevo vome un bambino.... :mecry2)
l'unica consolaione è che sono assicurato... :mecry)
 
ma che pezzi di merda che ci sono in giro..stavo male io a vedere la mia senza antennino non voglio pensare al tuo stato d'animo....mi fermo quì...xkè a rubare le antenne magari sono dei ragazzini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma a fare un danno cosi..........................non voglio essere razzista..........come invece sono!!!!
 
MITICALFA":qbadqldw ha detto:
ma che pezzi di merda che ci sono in giro..stavo male io a vedere la mia senza antennino non voglio pensare al tuo stato d'animo....mi fermo quì...xkè a rubare le antenne magari sono dei ragazzini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma a fare un danno cosi..........................non voglio essere razzista..........come invece sono!!!!

miticalfa, non ti nascondo che se avessi il porto d'arma io sparerei ad altezza uomo..mi sta sul caxxo chi intralcia la vita degli altri in qusto modo!

ps: qualche anno fa mi aprirono la mia casa 500 sporting, per rubarmi il pannello dietro con le casse, e tutti i porta cd..ovviamente c'è differenza di valore, ma il valore affettivo è uguale..resta che devono spenderli in medicine!
 
brunopiru":2mz6c3s1 ha detto:
via tofane,hai presente la via dell'ospedale martini?(dove la sera passano i drogati a prendere il metadone???)****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! eppure è una bella zona residenziale,

quel cane(senza offesa per i cani)non poteva spaccarmi il vetro anzichè sfondarmi nottolino,maniglia e lasciarmi un buco di 5-7 cm di diametro?
in piu mi ha devastato mezza plancia per togliermi lo stereo....
sta mattina piangevo vome un bambino.... :mecry2)
l'unica consolaione è che sono assicurato... :mecry)
Si ho ben presente la zona xke ci abita un mio amico, eppure si è una zona residenziale tranquilla...di notte non so come sia....meno male che cmq sei assicurato, tornerà come nuova!
Massima solidarietà fratello torinese :fluffle)
 
z3n0":2dc28dwv ha detto:
MITICALFA":2dc28dwv ha detto:
ma che pezzi di merda che ci sono in giro..stavo male io a vedere la mia senza antennino non voglio pensare al tuo stato d'animo....mi fermo quì...xkè a rubare le antenne magari sono dei ragazzini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma a fare un danno cosi..........................non voglio essere razzista..........come invece sono!!!!

miticalfa, non ti nascondo che se avessi il porto d'arma io sparerei ad altezza uomo..mi sta sul caxxo chi intralcia la vita degli altri in qusto modo!

non ho capito..ma sei con o contro di me??
 
z3n0":h4yp9ley ha detto:
MITICALFA":h4yp9ley ha detto:
non ho capito..ma sei con o contro di me??

con te, ovviamente..

ah...ottimo!!!!! scusa ma non avevo capito...sono in piedi dalle 6 e connetto poco...basta che guardiamo le statistiche cmq...parlano molto chiaro..e non penso che gli italiani siano in grado di scomparire e non farsi più trovare davanti :carab) ...quindi...avete gia capito!!!
 
andrea5887":3fh16w8b ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,che gente di merda che c'è in giro,dovrebbero cadergli le mani
si magari per mano mia,che rabbia che ho dentro e quel senso di "impotenza"e di essere piegato dal criminle,da gente "fuorilegge"che tanto, mal che vada guadagnano il "letto" e cibo per un paio di giorni e magari anche una dose a spese nostre.ma poi escono di galera riposati,saziati e magari fatti di metadone,pronti a sfondare un'altra macchina di un povero cristo che suda per mangiare...

se lo avessi avuto qui davanti a me.....ragazzi la galera me la facevo io.....

secondo voi a quanto ammonta il danno?porta,stereo e plastica plancia
mi devono cambiare tutti i nottolini a spese dell'assicurazione vero?
che mortificazione.....
 
mi dispiace tantissimo per l'accaduto, massima solidarità.

Svariati anni fa mi aprirono 3 volte la 146 e vari vetri rotti.. ci vorrebbero rimedi esemplari e non aggiungo altro.

Ma lo stereo era aftermarket ? non dirmi che si sono presi lo stereo senza frontalino.

Vedrai che sistemi tutto benissimo :nod)

Forse devi metterci solo i soldi della franchigia che di solito ammonta a 200€..
 
brunopiru":1vct5pjc ha detto:
andrea5887":1vct5pjc ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,che gente di merda che c'è in giro,dovrebbero cadergli le mani
si magari per mano mia,che rabbia che ho dentro e quel senso di "impotenza"e di essere piegato dal criminle,da gente "fuorilegge"che tanto, mal che vada guadagnano il "letto" e cibo per un paio di giorni e magari anche una dose a spese nostre.ma poi escono di galera riposati,saziati e magari fatti di metadone,pronti a sfondare un'altra macchina di un povero cristo che suda per mangiare...

se lo avessi avuto qui davanti a me.....ragazzi la galera me la facevo io.....

secondo voi a quanto ammonta il danno?porta,stereo e plastica plancia
mi devono cambiare tutti i nottolini a spese dell'assicurazione vero?
che mortificazione.....
Non mi esprimo riguardo agli esseri che ti hanno fatto questo perchè qualsiasi parola, anche la più pezzente sarebbe un complimento... :member) detto questo, il danno è importante...secondo me portiera completa, serrature + blocchetto di accensione, maniglia completa, e poi bisogna valutare i danni alla plancia...(io personalmente metterei in cantiere anche un 90-100€ per la completa sterilizzazione interna dell'auto...non si sa mai...)
 
Lacco79":2omip252 ha detto:
brunopiru":2omip252 ha detto:
andrea5887":2omip252 ha detto:
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,che gente di merda che c'è in giro,dovrebbero cadergli le mani
si magari per mano mia,che rabbia che ho dentro e quel senso di "impotenza"e di essere piegato dal criminle,da gente "fuorilegge"che tanto, mal che vada guadagnano il "letto" e cibo per un paio di giorni e magari anche una dose a spese nostre.ma poi escono di galera riposati,saziati e magari fatti di metadone,pronti a sfondare un'altra macchina di un povero cristo che suda per mangiare...

se lo avessi avuto qui davanti a me.....ragazzi la galera me la facevo io.....

secondo voi a quanto ammonta il danno?porta,stereo e plastica plancia
mi devono cambiare tutti i nottolini a spese dell'assicurazione vero?
che mortificazione.....
Non mi esprimo riguardo agli esseri che ti hanno fatto questo perchè qualsiasi parola, anche la più pezzente sarebbe un complimento... :member) detto questo, il danno è importante...secondo me portiera completa, serrature + blocchetto di accensione, maniglia completa, e poi bisogna valutare i danni alla plancia...(io personalmente metterei in cantiere anche un 90-100€ per la completa sterilizzazione interna dell'auto...non si sa mai...)
no,la macchina è pulita,non hanno lasciato tracce,entrati,rubato e via,lo stereo era aftermarket e il frontalino purtroppo era nel portaoggetti,
anche se puo darsi(e ripeto puo darsi)che per sbadataggine l'abbia lasciato su,ma non credo proprio,però la cosa mi fa pensare,come mai hanno aperto la mia cosi a colpo sicuro?
 
Non hai idea dello skifo che provo, sia per quella gente che per il nostro stato pemessivista!

Che siano dannati tutti!

Solidarità da chi ci è passato!
 
Top