Amici del forum, oggi sono davvero irritato!! In pratica a dicembre dello scorso anno mi ero reso conto che la mia GT emetteva dalle bocchette di aerazione odore di gasolio, dopo parecchia via vai in officina il meccanico dice che secondo lui a trafilare gasolio è una scatoletta nera in zona filtro gasolio di ritorno del carburante. Ricordo che era tra natale e capodanno. Il meccanico sentii parecchi fornitori e addirittura mi chiamò per dirmi che non sapeva dove trovarla, che era esaurita ovunque. Preoccupato telefono a una concessionaria a pochi km da casa e hanno questo componente. Vado l'indomani a prenderlo, me l'avevano gia tenuto da parte e mi dicono che per problemi d'inventario mi avrebbero fatto lo sconto ma nessuna ricevuta. Pago 50 euro e porto al meccanico questo componente, lo monta per 20 euro e mai piu nessun problema. Fino a ieri, sento un leggero odore, apro, metto la mano sotto alla vaschetta e mi bagno tutto di gasolio!!!! Il meccanico lo controlla e dice che c'è un trafilaggio dalla stessa vaschetta, e che se fosse un componente preso da un suo fornitore glielo avrebbero cambiato, cosi invece, boohhh... vabbe sta di fatto che sono proprio stufo.... piuttosto ripago il pezzo ma vorrei che sto rottame vada a posto, sono molto irritato. Devo usarla per lavoro e ho paura che goccioli gasolio all'interno... ma che bidone