anch'io aspetto altri contributi, oltre a quelli che ci sono nel 3d che ho aperto qualche giorno fa.
Dal punto di vista tecnologico, si va verso gli impianti a iniezione in fase liquida (entro l'anno prossimo BRC e Landi, che sono i + grossi produttori di impianti gas auto, si orienteranno verso questo tipo di soluzione, il JTG di ICOM c'è già).
La sostanza, da quel che ho letto anche in altri forum, è che oggi come oggi conta molto più l'abilità dell'installatore che il prodotto in sé (posto che sia comunque uno a iniezione sequenziale diretta).
Puoi trovare un cattivo installatore con un ICOM o un buon installatore con un vecchio BRC: funzionerà meglio il secondo impianto.
Perciò vediamo di aiutarci, anch'io sto a Milano (sud-est).
VOGLIAMO DRITTE X L'INSTALLATORE !!!
Dal punto di vista tecnologico, si va verso gli impianti a iniezione in fase liquida (entro l'anno prossimo BRC e Landi, che sono i + grossi produttori di impianti gas auto, si orienteranno verso questo tipo di soluzione, il JTG di ICOM c'è già).
La sostanza, da quel che ho letto anche in altri forum, è che oggi come oggi conta molto più l'abilità dell'installatore che il prodotto in sé (posto che sia comunque uno a iniezione sequenziale diretta).
Puoi trovare un cattivo installatore con un ICOM o un buon installatore con un vecchio BRC: funzionerà meglio il secondo impianto.
Perciò vediamo di aiutarci, anch'io sto a Milano (sud-est).
VOGLIAMO DRITTE X L'INSTALLATORE !!!