Station Wagon?...No grazie!!

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
:?: :?: :?:

164sw.jpg

alfettasw.jpg

75sw.jpg

alfasud_gialla.jpg

90sw.jpg

A voi i commenti!(non sono ammesse parolacce) :asd)

spiegami un pò...
1) le hai fatte te con photoshop???
2) erano in commercio ma facevano talmente schifo che non le hanno mai neppure messe in esposizione in concessionaria???
3) sono i prototipi per la nuova auto - carro funebre della famiglia adams? :asd)

adesso, sul gt, c'è la targhetta "bertone design"...
su quelle dovevano scriverci "6years".... nel senso che sembrano disegnate da un bambino di sei anni!!!

La 164 è proprio un photoshop, come dovrebbe esserlo pure ala Giulietta (2° foto).

La 75 SW sono sicuro che è esistita (sempre come prototipo), gli altri non saprei...

l'alfasud station esisteva, ma non ha avuto grandi numeri.
La 33Sportwagon ha avuto un discreto successo.
Poi c'è la 156 SportWagon, stupenda e di gran successo :OK)
Altre prodotte non mi sembra proprio...

L'Alfa Sud station wagon dovrebbe essere proprio un modello rarissimo...

Vabes":13gyog7e ha detto:
nivomat":13gyog7e ha detto:
L'Alfa Sud station wagon dovrebbe essere proprio un modello rarissimo...
l'unica venduta la comprò Bossi per traslocare dalla sicilia... :culo)
ecco perchè è tanto fissato col carroccio... :asd)

Dai, per piacere, non roviniamo questo topic che ci fa rivivere momenti magici della storia Alfa Romeo buttandola sulla politica :ka)

La 75 SW, a livello di prototipo circolante, esisteva, eccome, me lo ricordo bene per un curioso fatto di cronaca. All'epoca, infatti, ne fu rubata una (e mi sembra proprio che non sia mai stata ritrovata!) circolante nelle strade del torinese:
furto commesso da sprovveduti... o furto su commissione? Non credo si sia mai capito. :shrug03)

L'Alfasud così tuningata non è malaccio.Mascherina TI,cerchi in lega,assetto :D
Che dite se organizziamo una colletta all'interno del Club e con i proventi ne acquistiamo una e la utilizziamo come auto di assistenza ai raduni. :asd) :asd)

La 155sw ha delle somiglianze con la dedra sw che poi è stata effettivamente prodotta, mentre quando ero piccolo mi ricordo molto bene dell'alfasud sw, che già in tenera età non mi piaceva proprio.