State vedendo Striscia la Notizia? (guaritore fasullo)

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Che schifo...questo personaggio persiste nel dire che il suo guaritore,che ricordo fosse uno di quelli che tiravano fuori interiora dall'addome,faceva del bene...

non ho sinceramente parole..mi fa schifo :nono02) :nono02) :nono02)
 
cavolo che autocontrollo Gimmi Ghione .... io lo avrei sfracellato di mazzate... che poi altro che guaritore... potevano usare le sue interiora ..altro che di pollo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


Cmq...maledetti bast@#di !!!! speculano sul dolore e sulla disperazione della gente... e diceva pure di essere credente...!!!!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Quoto!

Io ammiro Ghione per il suo autocontrollo, se ero io lo avrei ammazzato di botte... e sicuramente il 99,9% degli italiani avrebbe applaudito.

Hai ragione Nik, per certa gente nessuna punizione basterebbe. Chi specula sul dolore altrui andrebbe messo all'ergastolo, perche' e' UGUALE a uccidere.

Non c'e' atto piu' vile. Ha fatto bene Ghione a cantargliela sull'orgoglio, perche' LUI ha tutti i motivi per essere orgoglioso di se stesso. Altro che quel tipo.

Ha pure il coraggio di fare la morale e dirsi credente. Come direbbe Gesu': razza di vipere :mad2)
Sporchi bastardi, giuro che se incontro quel tipo in un vicolo di notte, lo mando io a dire due paroline a Dio... definitivamente :dead)
Farei un favore all'umanita'!

Io ho scritto a gabibbo@mediaset.it per far sapere a Ghione che lo ammiro e che ha tutta la mia stima e solidarieta'. Se volete, fatelo anche voi :OK)
 
Kontorotsui":48quau8q ha detto:
Quoto!

Chi specula sul dolore altrui andrebbe messo all'ergastolo, perche' e' UGUALE a uccidere.

non sai quanto hai ragione!!!!!!

le persone in difficoltà che non sanno a chi o a che cosa fare riferimento sono molto vulnerabili, approfittarne è davvero da vili!!!!

(un po' cme fa la chiesa, ma non l'ho detto...)
 
Top