ovviamente novexator":ovhypags ha detto:ma hai pagato?
Fonzie444":jzsymxqy ha detto:leggendo il titolo del topic pensavo che il benzinaio t'avesse fermato dicendo "ciccio viene 1€!" :rotolo) :rotolo)
giangirm":3a1coekd ha detto:quando l' ho letto mi stavano cascando le braccia... adesso fanno pagare anche l' uso del manometro? :splat)
Piuttosto mi compro un compressore :ka)
giangirm":38uuujjm ha detto:quando l' ho letto mi stavano cascando le braccia... adesso fanno pagare anche l' uso del manometro? :splat)
Piuttosto mi compro un compressore :ka)
pyro":erk0b1jt ha detto:Scandaloso, ma prima o poi sarà così per tutti.
Tra qualche hanno ci verrà imposto di pagare anche l'aria che respiriamo.
King83":11r4lx3x ha detto:premesso che io non sono un benzinaio, ma se lo fossi non la vedo come una cosa sbagliata non vedo perchè prestare il mio compressore ad uno sconusciuto gratuitamente, non è mica un servizio pubblico statale...
verothemommi":31gr8vde ha detto:io ho sempre avuto l'impressione che se i benza potessero togliersi manometro & Co, lo farebbero subito.
Non credo sia un discorso di consumi elettrici... credo che per loro sia proprio una rottura di balle. :shrug03)
vero anche questo.King83":31gr8vde ha detto:premesso che io non sono un benzinaio, ma se lo fossi non la vedo come una cosa sbagliata non vedo perchè prestare il mio compressore ad uno sconusciuto gratuitamente, non è mica un servizio pubblico statale...
Il discorso, secondo me, e' generale: ormai c'e' sempre meno cura del cliente.giangirm":le5onm6x ha detto:vero anche questo.King83":le5onm6x ha detto:premesso che io non sono un benzinaio, ma se lo fossi non la vedo come una cosa sbagliata non vedo perchè prestare il mio compressore ad uno sconusciuto gratuitamente, non è mica un servizio pubblico statale...
Ma se ragioniamo così chiudiamo anche le toilette delle stazioni di servizio...