Start Engine

nn ho capito bene cosa volete fare...
se e accendere la macchina a distanza si puo fare ma servono soldi... il costo minore e il telecomando, il costo maggiore e ke la macchina si deve accendere senza la chiave dentro quindi qualcosa ke deve bipassare il code etc... bel problema.

Io non mi fiderei di accendere la macchina con il telecomando..... e se avete lasciato la marcia inserita???? :nono)

Invece una piccola domanda di fattibilità:
Ormai in alcune palestre utilizzano un metodo alternativo per l'ingresso rispetto alla solita schedina da passare come badge, ovverosia scannerizzano l'impronta del dito (è una scansione solo su alcuni punti, quindi è abbastanza stupida e non super approfondita) dopodichè basta appoggiare il dito su uno "scannerino" per aprire il girello della palestra..... non sarebbe male fare la stessa cosa per lo start engine: uno scannerino che funziona con l'impronta digitale, l'unico prob sarebbe il processorino per utilizzare il software...

Così quando ti chiedono se gli presti la macchina:" Mi dispiace ma non posso prestartela, non potresti accenderla" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

Ciao a tutti, volevo chiedervi, ma i cavi dove li posso far passare supponendo di mettere il pulsante al posto del posacenere?grazie

Io ho lo start engine con circuito made by Vexator!!! Uno spettacolo, col pulsante accendo il motore, lo spengo, riaccendo il quadro e di nuovo il motore! Il tutto senza toccare la chiave, che basta accendere il quadro una volta! Poi si lascia sempre così!

Davvero fichissimo! :OK)

Fino a 50 euro li posso sganciare per l'affarino di più no :asd)
Dite che un elettrauto è in grado di mettermi il pulsante dell'avviamento?