si puoi farlo senza il super circuito. come ho fatto io, leva per anti pressione x sbaglio epoi pulsante... ce il post sulla mia firma da li vedi tutto. e facile. colleghi anzi derivi solo 2 fili e se li metti in corto circuito chiuso x 1 sec accendi la macchina senza chiva ma solo coi cavi come nei film.max15246":3qq74204 ha detto:Grazie davidespeed!
ma se metto quel doppio interruttore che mi salvaguarda quando è in moto nn rischio niente!vero? guarda il link di qlk post precedente...
quindi posso farlo anche senza quel super circuito che hai fatto tu?
ho scritto qui sopra mi pare... cmq e facile.Ste81To":1mqnxft2 ha detto:
in teoria e lo stesso ke ho fatto io..max15246":p8bt3636 ha detto:Grazie mille! sono riuscito a vedere anche i video!
cmq mi dai un consiglio su quel prodotto di cui ho messo il link qlk post sopra?
un pannello così potrebbe andare?
mi mancherebero così solo i fili di collegamento...
grazie dell'assistenza...
tieni presente ke anche col mio ti ritrovi solo 2 fili da collegare al nottolino...max15246":12gg7gi2 ha detto:Farei un pannellino di supporto e lo metterei davanti al cambio andando a nascondere l'accendisigari e il portacenere!Tanto io non fumo...
quello mi piaceva abbastanza e poi almeno devo solo collegare i fili e rischio il meno possibile!
cmq grazie ancora!mi stai aiutando come se fossi un bambino!
Rickyfer":jzvuv7uq ha detto:So che vado un pochino fuori tema, ma ho letto in un altro post sullo start engine che si può anche usare il tjavascript:emoticon(':love)')
javascript:emoticon(':love)')astino come apertura cancello...
Chi lo ha fatto mi può contattare???mi alletta l'idea... :love) :love)