Start Engine - Stop.... si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guly_ct

Nuovo Alfista
28 Novembre 2009
29
0
1
Catania
ragazzi secondo voi è possibile montare sulle nostre nasone un sistema di accensione con in pulsante start, stop?.......a me piacerebbe tanto poterlo mettere... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Io ho il pulsante di start engine! Una volta girata la chiave e acceso il quadro premo il pulsante per mettere in moto, e ripremendolo spengo il motore! Ripremendolo accendo di nuovo il quadro e riaccendo il motore e così via! Tutto senza toccare la chiave! Poi quando scendo dall'auto chiaramente, giro e sfilo la chiave!

by Vexator, all right reserved :D

Intendevi così? :elio)
 
solo due domande che posso fare anche a teeee...
prima domanda: il pulsante quanto è costato? e dove lo hai comprato?
seconda domanda: ho visto che sotto il pulsante c'erano un piccolo schermo con dei numeri e un regolatore li livello..centrano con lo star stop o sono altre cose della tua :asd) nasona?
 
Ragazzi sugli start engine c'è un comunitario in atto prova a guardare nella sezione acquisti comunitario vedrai che trovi tutto lì, il costo però un pò alto si aggira sui 170 euro, però il risultato è assicurato. :OK)
 
Il mio pulsante è quello della 159 ed è costato una 30ina di euro mi pare! Lo "schermo" è una finestrella, dove sbuca il voltmetro digitale e il regolatore è il potenziometro per l'amplificatore del subwoofer! No, non c'entrano con lo start engine! ;)

Per quanto riguarda lo start, il mio non è quello del comunitario, me l'ha fatto Vexator e a differenza di quello, il mio spegne anche il motore!! :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top