Star Wars episodio III: il trailer

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Oddio.... sto affogando nella miastessa bavaaaaaaaahhhhh.



:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Andate su www.starwars.com e gustatevi il trailer, c'e' da sbavare da qui al prossimo maggio.

Intanto si conferma la leggenda che vuole che Anakin debba diventare Darth Vader a causa delle ferite dopo un bagnetto nella lava (la leggenda vuole a causa di Obi Wan), infatti si vede un pianeta pieno di lava.

Poi si vedono gli Wookie in quantita', Yoda di nuovo che combatte e soprattutto... cosa osagerata... l'imperatore in persona con tanto di spada laser.

Non dico altro, andate a vedere il trailer, merita veramente.

Sono commosso, il film si presenta spettacolare. Cupissimo e intrantissimo. :handclap) :handclap) :handclap)
 
Non vedo l'ora che esca! Ma non voglio vedere il trailer perchè voglio gustarmelo quando uscirà al cinema. Nel frattempo mi sto godendo il cofanetto con i 4 DVD degli episodi 4, 5 e 6 :lingua) :lingua) :lingua)

"May the force be with you"

Bye
Kis :mad2)
 
147lightning":1zgvotd5 ha detto:
Già ho sbavato come un'animale nella scena della battaglia nell'arena in episodio II, adesso sto già preparando le bacinelle per raccoglierla. :asd)

Ti dico solo questo: si vede chiaramente che ci sara' una battaglia navale esagerata intorno a Coruscant :sbav)

Gia' che io per le battaglie spaziali ho un debole (vedi avatar). Non vedo l'ora... :nod)
 
Kontorotsui":1tywywd8 ha detto:
147lightning":1tywywd8 ha detto:
Già ho sbavato come un'animale nella scena della battaglia nell'arena in episodio II, adesso sto già preparando le bacinelle per raccoglierla. :asd)

Ti dico solo questo: si vede chiaramente che ci sara' una battaglia navale esagerata intorno a Coruscant :sbav)

Gia' che io per le battaglie spaziali ho un debole (vedi avatar). Non vedo l'ora... :nod)

Si, si, lo so. Mi hai fatto scoprire il tuo sito e da allora mi sono scaricato tutta la serie o quasi delle puntate trasmesse in tv in qualità molto soddisfacente.

:OK)

Battaglie navali :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Raga mi raccomando niente anticipazioni/anteprime/rivelazioni, :ignore) :ignore) stiamo soffrendo da anni e soffriamo ancora fino a maggio, dunque...... mancano.....180 giorni, domani 179, dopodomani 178......
Appena finito il conto alla rovescia per il restyling ne inizio subito un altro....che grama vita :elio) :elio) :up)
 
il-teo-e-la-147":3inv87zt ha detto:
Raga mi raccomando niente anticipazioni/anteprime/rivelazioni, :ignore) :ignore) stiamo soffrendo da anni e soffriamo ancora fino a maggio, dunque...... mancano.....180 giorni, domani 179, dopodomani 178......
Appena finito il conto alla rovescia per il restyling ne inizio subito un altro....che grama vita :elio) :elio) :up)

Beh, queste sono le attese che rendono la vita interessante.

Speriamo che l'episodio III non sia deludente come il restyling :mecry)
 
147lightning":3mspcg1w ha detto:
Si, si, lo so. Mi hai fatto scoprire il tuo sito e da allora mi sono scaricato tutta la serie o quasi delle puntate trasmesse in tv in qualità molto soddisfacente.

:OK)

Battaglie navali :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Ne sono lieto, questo sono le soddisfazioni di tirare su un sito :nod)

:eek:fftopic)
Se hai modo, guarda pure Cosmo Warrior Zero e soprattutto Galaxy Railways (trovi i fansub dei primi 20 episodi in rete) che e' bellissimo! :OK)
 
Top