Stano rumore a bassi regimi...boh...

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Salve a tutti cari amici alfisti,
non so se potete essermi d'aiuto perchè sinceramente neanche io ho capito bene cosa ho sentito...
In pratica, questa sera mentre tornavo dal lavoro, sentivo una specie di vibrazione provenire più o meno dalla zona cruscotto della mia nasona serie1 ma soltanto quando ero a bassi regimi...Quando acceleravo di più non si sentiva più...boh...
Devo preoccuparmi? :aeh)

apri il cofano e controlla le varie coperture, copri motore e copri collettori controlla che non ci sia qualcosa che vibra, rotto, svitato ecc

Steek Hutz":3cg1f834 ha detto:
:grazie) !
Domani pom. farò questi controlli
Speriamo sia niente di grave...

grave no di sicuro probabile qualche vite un po lenta del supporto in plastica soto le bacchette dei tegi o in quella zona del cofano motore .... nessuna cosa grave :OK)

azz,la stessa cosa ke fa a me...lo si avverte accelerando piano tra i 1500 e i 1900 giri,vero?poi sparisce....

tra l'altro ho notato ke lo fa solo a temperature molto fredde, se fa un po' + caldo non lo fa....

l'ho fatta vedere in assistenza ma non hanno capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (mi hanno controllato il parafanghi....ki gli ha mai parlato di parafanghi...bho?!?!?!?)
cmq effettivamente non è facile trovare la soluzione di un rumore ke a volte c'è e a volte no.....

cmq appena ho un secondo apro il cofano e controllo col lentino!!!!