Stampante con tempi riscaldamento brevi

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Siccome con la mia Canon MP 620 sono prossimo alla soglia dell'esaurimento, chi mi sa consigliare una stampante multifunzione a colori che abbia dei tempi di riscaldamento e di risposta brevi?

Inoltre la stampante deve avere il modulo Wireless.

Andrebbe bene anche qualche suggerimento su multifunzione laser colori wi-fi

unica cosa che mi preoccupa delle Hp sono appunto i costi delle cartucce, ne so qualcosa in quanto ne ebbi una in passato.

Fin quando si tratta di nero copiativo non sorge problema, vale prenderla compatibile e/o ricaricarla.

Circa le cartucce a colore invece ho personalmente avuto modo di comprendere che conviene prender quelle originali, sia per qualità che per durata purtroppo...

Boh, la mia l'ho detta. Non me ne intendo, quindi posso solo parlare della mia esperienza personale. Speriamo che altri si facciano vivi.

Uhm...ho dato un'occhiata su ebay, le cartucce della C4599 non costano poi così tanto!

Costano circa 5 euro in più rispetto a quelle della canon che ho ora.

Tempo fa ero rimasto castigato da una Hp, la cui cartuccia a 4 colori costava ben 65 euro :splat)

ma secondo me i prezzi sono calati ,anche io ho una hp e la cartuccia 4 colori costa 15,5€.Considera che poi ci sono anche quelle compatibili o rigenerate che costano ancora di meno

Beh, senza offesa ma hai detto tutto e niente. Magari qualche dettaglio in più farebbe pure comodo. Epitaffi del genere lasciano il tempo che trovano. :ka)

garamant":4we448qp ha detto:
ma secondo me i prezzi sono calati ,anche io ho una hp e la cartuccia 4 colori costa 15,5€.Considera che poi ci sono anche quelle compatibili o rigenerate che costano ancora di meno

con le rigenerate a colori purtroppo ho avuto una brutta esperienza, confermata anche con una canon.

fin quando si tratta di nero son daccordissimo sulla rigenerazione ;)

MAD147":27grl01k ha detto:
Beh, senza offesa ma hai detto tutto e niente. Magari qualche dettaglio in più farebbe pure comodo. Epitaffi del genere lasciano il tempo che trovano. :ka)
ero di fretta, cmq al lavoro han dato da provare delle samsung sia BN che colori laser e sono veloci a partire a stampare..ma anche una epson 6200..dipende cosa ti serve!
sicuramento una getto è + veloce xò..

Master se vuoi un consiglio, la Lexmark è la migliore, te lo dico perchè sulle Lexmark ci facevo assistenza, stampanti che a 30.000 pagine sono ancora NUOVE. Già con le Samsung non erano così, ci arrivavano stampanti con pochi mesi di vita e ogni sorta di problemi, fusori andati, perdite di toner, fotoconduttori da cambiare..
Costicchiano un pò di più delle varie HP, Samsung ecc, ma poi sei tranquillo, e per tranquillo intendo che non ti sale il panico appena ti scade la garanzia :asd)

le elxmark sono le peggiori stampanti che abbiamo inazienda, sono fatte di plasticaccia e si rompono come neinte, qui vanno tanto le epson, ma van bene quelle grandi, le piccole, tipo 6200, hanno problmi, le samsung per ora si son comportate benissimo! :hail)