Stamattina tamponamento (mea culpa)

gabrielered

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2007
153
0
16
belinValley (SV) Liguria
Stamattina ore 07.50 (come da CID) ho dato una botta al sederone di una Suzuki Swift dell'anteguerra (gli avrò fatto pure un favore mi sa) velocità circa 35-40 Km/h...Le cause sono il sole basso e accecante proprio di fronte e, lo ammetto, la mia disattenzione x il tipico rincoglionimento mattutino...risultato: il suo paraurti post demolito totalmente e la mia :inocchio) un pochino rigata sul paraurti anteriore, il cofano un po rientrato con 2 venature appena visibili sui lati per via della torsione...e la cosa ke ho scoperto pochi minuti fa è che il cofano non si apre piu! Ragazzi cosa ne pensate?sono messo male?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ps: c'è da dire ke il ragazzo della Suzuki è stato davvero comprensivo e gentile (non credevo) e abbiamo risolto tutto con un "veloce" CID e una stretta di mano con molte mie scuse.La Gente per bene esiste ancora!

verifica innanzi tutto se non perdi liquido dal radiatore e verifica come sta l'ic (ma li devi aprire il cofano e tirargiu il para) se 'e tutto ok hai solo un po storto la chiusura cofano.. 150/200 euri x rimettere ok il cofano con la chiusura se pui vuoi verniciare pure il para agigungi altri 150/ 200 euri

addirittura 200 euri x raddrizzare un gancio! belin! Cmq skerzi a parte acqua non ne perde..Comunque grazie al cielo mio padre mi ha appena detto che conosce un carrozza che con 200€ (che :backb) ) dovrebbe mettere a posto tutto (cofano e para), lucidatura completa e messa a nuovo dei cerchi (leggermente segnati da marciapiedi)..piccoli lavoretti già in preventivo e che ora sono necessari.