Stamattina ore 07.50 (come da CID) ho dato una botta al sederone di una Suzuki Swift dell'anteguerra (gli avrò fatto pure un favore mi sa) velocità circa 35-40 Km/h...Le cause sono il sole basso e accecante proprio di fronte e, lo ammetto, la mia disattenzione x il tipico rincoglionimento mattutino...risultato: il suo paraurti post demolito totalmente e la mia :inocchio) un pochino rigata sul paraurti anteriore, il cofano un po rientrato con 2 venature appena visibili sui lati per via della torsione...e la cosa ke ho scoperto pochi minuti fa è che il cofano non si apre piu! Ragazzi cosa ne pensate?sono messo male?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ps: c'è da dire ke il ragazzo della Suzuki è stato davvero comprensivo e gentile (non credevo) e abbiamo risolto tutto con un "veloce" CID e una stretta di mano con molte mie scuse.La Gente per bene esiste ancora!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ps: c'è da dire ke il ragazzo della Suzuki è stato davvero comprensivo e gentile (non credevo) e abbiamo risolto tutto con un "veloce" CID e una stretta di mano con molte mie scuse.La Gente per bene esiste ancora!