il matto":1t25lnd7 ha detto:Si è scoperto, una volta smontata, che la seconda turbina non era danneggiata, e lì mi sono anche preoccupato pensando "ma allora cos'è che non va"? Puntualmente al tagliando, per magia, si sono accorti di non aver controllato il tubo inferiore dell'intercooler, che era bucato......
Per quanto riguarda le prestazioni, non so che dire, stamane ho provato la 159 2.4 Mjet 200cv da Longo e il mio amico che era con me ha detto che viaggia di più la mia 147, sottolineando, quando è a posto.....
La 159 2.4 mi fà davvero una gran voglia :sbav) ...devo cercare di provarla anch'io, anche se una berlina da 4,5 metri non è assolutamente nei miei programmi...peccato però la zavorra che si deve portare appresso rispetto alla 156.
Inoltre sono curioso di sentire, tra qualche mese, cosa ne pensano i possessori della qualità degli interni...voglio capire se c'è stato un effettivo miglioramento negli assemblaggi o se è il solito miraggio già visto tante volte negli ultimi anni (lancio della 156, poi della 147 e dei vari restyling...e ogni volta era sempre la stessa minestra).