stamane eseguito tagliando

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
Buongiorno a tutti,sto al settimo cielo !!!
percè?
perchè ho preso la nasona usata a 82k km ,ora ne ha 91k... non ho il libretto dei tagliandi,così stavo con l'incognita distribuzione (eventualmente da fare).
Sono andato da un meccanico affidabile (almeno a me sembra ,son sempre andato da lui) dicendogli di sostituire ifiltri e fare il cambio dell'olio..per ultimo controllare la distribuzione che era l'ora giusta per farla.
E invece sorpresa...mi ha detto che già l'avevano fatta da poco (che cxlo!!!)

così mi ha cambiato olio,filtri,e pasticche dei freni.
270 Euri il tutto.
(il prezzo sembra comunque onesto no?)

darracq":3ra5v7xn ha detto:
270 Euri il tutto.

contando che in Alfa spendevi lo stesso del solo tagliando, direi ok. :nod)

darracq":1uf2j8r7 ha detto:
Buongiorno a tutti,sto al settimo cielo !!!
percè?
perchè ho preso la nasona usata a 82k km ,ora ne ha 91k... non ho il libretto dei tagliandi,così stavo con l'incognita distribuzione (eventualmente da fare).
Sono andato da un meccanico affidabile (almeno a me sembra ,son sempre andato da lui) dicendogli di sostituire ifiltri e fare il cambio dell'olio..per ultimo controllare la distribuzione che era l'ora giusta per farla.
E invece sorpresa...mi ha detto che già l'avevano fatta da poco (che cxlo!!!)

270 Euri il tutto.

se non e' alfa e' caro x me xche la manodopera dagli indipendenti e' piu bassa di solito e cmq sarebbe da valutare sapendo cosa ha fatto in dettaglio hai una distinta?

in dettaglio no,mi ha fatto vedere i prezzi e ha speso 190 euro di pezzi di ricambio (filtri ,olio,pasticche),e ha voluto 80 di mano quindi