stacco della frizione

passion

Nuovo Alfista
2 Settembre 2007
154
0
16
Trieste
Ragazzi oggi ho fatto cambiare il gruppo frizione (kit frizione, pompa, cilindro e volano) e ora la nuova frizione stacca bassissimo, sarà un cm dal fondo corsa del pedale. E' normale? Col tempo staccherà più in alto oppure rimane così?
Si può regolare l'altezza dello stacco in maniera da farla staccare più in alto?
 
beh un Cm è troppo basso !, da appena nuova a metà dovrebbe staccare :nod) ... fai rivedere lo spurgo
 
Top