sta tornando la mia nasona...si sta rifacendo il trucco! [ARRIVATA! AGGIUNTE FOTO!]

MOOOOLTO bella!
Mi piacciono proprio le griglie chiare: uno stacco che da un colpo d'occhio molto garbato e nel contempo sportivo.
I fari (e raccordo con il cofano) sono stupendi, i cerchi mi piacciono così come sono :nod)

Molto bella, rinnovo i complimenti! :OK)
 
grazie ragazzi per i complimenti... :champion)

x i bresciani: appena vi trovate all'ortomercato (dopo il 25 xkè prima sono in vacanza) contattatemi via pvt che vi raggiungo....!
 
Molto bella, complimenti!!! Visto com'è messa, farei un pensierino ai 18" a raggi della GT (sul mercatino tra l'altro mi sembra ne stiano vendendo).

Come ti trovi con le KHUMO??

OT
Ma io questa 147 l'ho già vista... vicino alla fonderia con i pannelli fotovoltaici... o sbaglio?? ;)
OT
 
Molto bella, complimenti!!! Visto com'è messa, farei un pensierino ai 18" a raggi della GT (sul mercatino tra l'altro mi sembra ne stiano vendendo).

Come ti trovi con le KHUMO??

OT
Ma io questa 147 l'ho già vista... vicino alla fonderia con i pannelli fotovoltaici... o sbaglio??
OT

:nod) ...io lavoro all'acciaieria coi pannelli fotovoltaici...tu sei quello con la 147 dark che abita dietro l'oratorio?

le KUHMO sono veramente delle ottime gomme :OK) : aderenza eccellente e durata incredibile (ho già fatto 30000 km e nn sono ancora finite!) Peccato che non abbiano un disegno del battistrada molto sportivo...per questo motivo mi convertirò alle BF GOODRICH o alle TOYO.

Per i cerchi da 18 :pesce) ....bhe....bisogna omologare...meglio lasciar perdere, è già tanto se riesco a mettere i 17 :asd) !
 
Re: allora:

Milite Ignoto":8oj1gfh3 ha detto:
- le minigonne non le ho messe perchè mi sembrano un po troppo "posticcie"...si vede che sono incollate e non sono vere...l'unica soluzione era resinarle ma poi avrei dovuto riverniciare mezza fiancata!

Che ne dici delle Novitec?

Sono decisamente discrete, e non hanno quel fastidioso scalino creato dalla maggior parte delle mini aftermarket.
Poi sul nero la linea di giunzione si nota appena.... ;)


a3737bd992.jpg



:elio)


Quoto chi ti dice di rimediare immediatamente ai cerchi.........17" con canale da 8"........mi raccomando :nod)
 
Milite Ignoto":3vgegfoa ha detto:
Molto bella, complimenti!!! Visto com'è messa, farei un pensierino ai 18" a raggi della GT (sul mercatino tra l'altro mi sembra ne stiano vendendo).

Come ti trovi con le KHUMO??

OT
Ma io questa 147 l'ho già vista... vicino alla fonderia con i pannelli fotovoltaici... o sbaglio??
OT

:nod) ...io lavoro all'acciaieria coi pannelli fotovoltaici...tu sei quello con la 147 dark che abita dietro l'oratorio?

le KUHMO sono veramente delle ottime gomme :OK) : aderenza eccellente e durata incredibile (ho già fatto 30000 km e nn sono ancora finite!) Peccato che non abbiano un disegno del battistrada molto sportivo...per questo motivo mi convertirò alle BF GOODRICH o alle TOYO.

Per i cerchi da 18 :pesce) ....bhe....bisogna omologare...meglio lasciar perdere, è già tanto se riesco a mettere i 17 :asd) !


No, la mia è una 147 grigio lipari 5P... e sono di Rovato!!!

Ciao
 
Milite Ignoto":22kz22hi ha detto:
Molto bella, complimenti!!! Visto com'è messa, farei un pensierino ai 18" a raggi della GT (sul mercatino tra l'altro mi sembra ne stiano vendendo).

Come ti trovi con le KHUMO??

OT
Ma io questa 147 l'ho già vista... vicino alla fonderia con i pannelli fotovoltaici... o sbaglio??
OT

:nod) ...io lavoro all'acciaieria coi pannelli fotovoltaici...tu sei quello con la 147 dark che abita dietro l'oratorio?

le KUHMO sono veramente delle ottime gomme :OK) : aderenza eccellente e durata incredibile (ho già fatto 30000 km e nn sono ancora finite!) Peccato che non abbiano un disegno del battistrada molto sportivo...per questo motivo mi convertirò alle BF GOODRICH o alle TOYO.

Per i cerchi da 18 :pesce) ....bhe....bisogna omologare...meglio lasciar perdere, è già tanto se riesco a mettere i 17 :asd) !

Ho capito la 147 ke intendi...Be dai non è brutta!Più volte mi son kiesto se facesse parte del Club vista come è messa.
 
Luchino T.S.":1x6fdplo ha detto:
Milite Ignoto":1x6fdplo ha detto:
Molto bella, complimenti!!! Visto com'è messa, farei un pensierino ai 18" a raggi della GT (sul mercatino tra l'altro mi sembra ne stiano vendendo).

Come ti trovi con le KHUMO??

OT
Ma io questa 147 l'ho già vista... vicino alla fonderia con i pannelli fotovoltaici... o sbaglio??
OT

:nod) ...io lavoro all'acciaieria coi pannelli fotovoltaici...tu sei quello con la 147 dark che abita dietro l'oratorio?

le KUHMO sono veramente delle ottime gomme :OK) : aderenza eccellente e durata incredibile (ho già fatto 30000 km e nn sono ancora finite!) Peccato che non abbiano un disegno del battistrada molto sportivo...per questo motivo mi convertirò alle BF GOODRICH o alle TOYO.

Per i cerchi da 18 :pesce) ....bhe....bisogna omologare...meglio lasciar perdere, è già tanto se riesco a mettere i 17 :asd) !

Ho capito la 147 ke intendi...Be dai non è brutta!Più volte mi son kiesto se facesse parte del Club vista come è messa.

e per inciso io ho dato l'incentivo statale per l'impianto fotovoltaicoo all' accaieria dove lavori :asd)
 
e per inciso io ho dato l'incentivo statale per l'impianto fotovoltaicoo all' accaieria dove lavori

ma sul serio o stai scherzando? quanto è piccolo il mondo... :lol:

ma te di Rovato come hai fatto a vedere la mia nasona? la parcheggio sempre nel parcheggio, difficilmente sulla strada....! :shrug03)

Per i cerchi cerco un offertona...e se li cambio non prima di ottobre...!

Domani parto per la FLORIDA...15 giorni... :culo) ...non potrò + rispondere se non saltuariamente dagli internet point...ci sentiamo quando rietro!

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!! :clap)
 
Milite Ignoto":3sazkcds ha detto:
e per inciso io ho dato l'incentivo statale per l'impianto fotovoltaicoo all' accaieria dove lavori

ma sul serio o stai scherzando? quanto è piccolo il mondo... :lol:

beh non è che è piccolo il mondo. ogni panello solare fotovoltaico installato in italia che si è avvalso del conto energia per gli incentivi statali,è passato epr il mio ufficio :OK)
 
Milite Ignoto":sftthk91 ha detto:
e per inciso io ho dato l'incentivo statale per l'impianto fotovoltaicoo all' accaieria dove lavori

ma sul serio o stai scherzando? quanto è piccolo il mondo... :lol:

ma te di Rovato come hai fatto a vedere la mia nasona? la parcheggio sempre nel parcheggio, difficilmente sulla strada....! :shrug03)

Per i cerchi cerco un offertona...e se li cambio non prima di ottobre...!

Domani parto per la FLORIDA...15 giorni... :culo) ...non potrò + rispondere se non saltuariamente dagli internet point...ci sentiamo quando rietro!

CIAO A TUTTI E GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!! :clap)

L'ho vista nel parcheggio esterno, mi sono rimasti in testa i cerchi...
 
Scusate ma di fargli i complimenti finti non ne ho voglia. scusa ma a me non piace proprio.
Tra la gta e la serie 0 ne passa di acqua e secondo me trasformare un qualcosa di base in una taroccata che assomiglia alla gta non ha troppo senso,a questo punto l'avrei lasciata originale magari con piccole variazioni ma non cosi calcati.
Scusa è questione di gusti magari trovi quello che ci perde la testa.
Poi giustamente tu hai detto che non volevio trasformarla in restaylling perchè ti sembra ibrida????
 
Mauy147":3ao8l16n ha detto:
Scusate ma di fargli i complimenti finti non ne ho voglia. scusa ma a me non piace proprio.
Tra la gta e la serie 0 ne passa di acqua e secondo me trasformare un qualcosa di base in una taroccata che assomiglia alla gta non ha troppo senso,a questo punto l'avrei lasciata originale magari con piccole variazioni ma non cosi calcati.
Scusa è questione di gusti magari trovi quello che ci perde la testa.
Poi giustamente tu hai detto che non volevio trasformarla in restaylling perchè ti sembra ibrida????
Sinceramente anche io, non avrei messo il "kit GTA" ma mi sarei messo su qualche cosa di diverso se proprio dovevo...cmq, de gustibus!
Deve piacere a te!
 
Ciao molto bella...

se vuoi proprio un appunto... i cerchi... io metterei gli stessi ma da 17'!

Veloce photoshop... ;)

latow4.jpg



CMQ complimenti...
 
Top