sta tornando la mia nasona...si sta rifacendo il trucco! [ARRIVATA! AGGIUNTE FOTO!]

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
ciao a tutti....è da una vita che non scrivo nulla...leggo e basta... :p

cmq per chi non lo sapesse ancora il mio nick vecchio era "WhiteDragon"...ora sono "Milite Ignoto" :OK) !

Voglio raccontarvi la novità: tamponamento con un camion :?: !!!!!
Lavoro in acciaieria e un camion nel far manovra in retro BAAAMM!!!!! ca**o...cofano devastato, paraurti piegato, traversine rotte, fari spezzati...insomma...una legnata spaventosa...il tutto naturalmente sistemabile alla MODICA CIFRA di 4300 euro :eek:cchibal) (che paga l'assicurazione del camionista fortunatamente :champion) )...!!!

Io ho colto la palla al balzo per fare il nuovo look alla mia nasona...e in questi giorni il mio carrozza di fiducia sta lavorando di bestia per trasformare l'anatroccolo in cigno, non dico nient'altro :asd) ....

entro venerdi prossimo avrò in mano l'auto...e posterò immediatamente le foto.....

le modifiche sono tante....e una migliore dell'altra! Non sto + nella pelle...rivoglio la mia 147 che non guido + da un mese... :cry: !

ciaooooooooo!
 
azz. è il terzo cambio nick che fai?
aggiorna la firma...
oh uqesto è il definitivo eh ? :D
 
è la terza volta che cambio nick...eheh....ora dovrebbe essere definitivo...! per cambiarlo devi mandare una mail a qualcuno dello staff....e te lo cambiano senza problemi!

e cmq NO...non sto rifacendo il muso come la restyling...non mi piace l'idea di una 147 ibrida...!
 
eccola!!!

ecco...finalmente è tornata...e come promesso eccovi le foto:

1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


ed ora...vai coi commenti...
 
bella. :OK)

però non mi piacciono:


-griglie silver , verniciale di nero,sul nero ,è tutt'altra cosa. argento così sul nerop mi dà di 106 tuning

-spalle del pneumatico troppo alte: son 16? urgono 17!!!!

- terminale o copri terminale troppo piccolo per l'asola del para GTA look. mettici un doppio tondo o un ovale + grande
 
Ah..ci ho fatto caso ora..ti consiglio le frecce bianche originali GTA oppure nere(queste le trovi negli autoricambi..originali non ci sono).
 
quoto x le griglie silver che nero opaco sarebbero meglio, però son gusti, se a te piacciono non cambiarle,
Come mai niente Minigonne GTA?
 
allora:

- per i cerchi ci sto pensando....appena ho i soldi forse li cambio con dei TI da 17...

- le griglie chiare mi piacciono perchè staccano molto dal nero...non volevo la nasona completamente dark...

- le freccie laterali ho già provveduto a metterle fumè

- per quanto riguarda lo scarico...entro fine anno passo a un csc ovale un po + grande (perchè il doppio OO costa troppo... :mecry) )

- le minigonne non le ho messe perchè mi sembrano un po troppo "posticcie"...si vede che sono incollate e non sono vere...l'unica soluzione era resinarle ma poi avrei dovuto riverniciare mezza fiancata! La linea dell'auto è molto bella comunque perchè i para helvetia sono sagomati come la 147 normale (non GTA)!
 
Re: allora:

Milite Ignoto":e7nl6apc ha detto:
- le freccie laterali ho già provveduto a metterle fumè

Quanto le hai pagate, per curiosità?
Adesso ho le originali GTA ma sulla Mito probabilmente metterò anche io quelle nere :)
 
complimenti per la car!
mi piace sopratutto il lavoro sull'angolo del cofano!! è una modifica che stavo pensando di fare anche io sulla mia ;)

una curiosità: il fari anteriori gta look li hai comprati o li hai fatti tu?
tnx :capotto)
 
i fari GTA li ho presi su ebay a poco + di 200 euro...e la modifica al cofano è veramente una figata, cambia di netto lo sguardo dell'auto....è molto + cattivo, l'unico problema è che per farla bisogna riverniciare tutto il cofano!
 
Top