Sta per nascere una nuova stellina del tuning...

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
...ma leggero!

Ieri la mia binba è finalmente entrata in carrozzeria per il restyling dopo il ciocco!!

Vi elenco i pezzi
- para anteriore e posteriore Helvetia Evo
- Spoiler Helvetia evo
- Minigonne CHD
- Cofano con presa d'aria
- Fari anteriori o GTA originali o normali verniciati in tinta carrozzeria!

Sul colore carrozzeria toop secret fino alla realizzazione, anche perche devo attendere di sapere quanto tempo ci vuole ad avere il colore scelto visto che arriva dalla gerania

Devo ancora scegliere i cerchi...vedro!!!

Vi terro aggiornati (tranne che sulla vernice!!)

:ciao)

bacco non mihai piu detto per glie speriemnti :|
ma il colore che arriva dalla gerania (noto paese in provincia di garda..enia) ghghghghgh è quel colore di cui mi accennavi? quello color coso che cresce buono da matti da mangiare tuttipallini picoli? però non di casa ehhh
ghghgh godo a pensare chei si scervellera a capire :)
sti battitacco glass escono dalla produzione? che io sto aspettando una soluzione :) sono curioso come un bambino curioso incrociato con una gatta lo so :)

teknomotion":2wma6awm ha detto:
Ottimo.. :D non fare cose ilegali xchè io so tutto sul codice.. :sarcastic) :asd)
nessuna cosa illegale!!! tutto legalissimo...l'unico mio dubbio sulla legalita appunto è il cambio di colore...faranno storie???

Gheroppa":r1qafyc2 ha detto:
bacco non mihai piu detto per glie speriemnti :|
ma il colore che arriva dalla gerania (noto paese in provincia di garda..enia) ghghghghgh è quel colore di cui mi accennavi? quello color coso che cresce buono da matti da mangiare tuttipallini picoli? però non di casa ehhh
ghghgh godo a pensare chei si scervellera a capire :)
sti battitacco glass escono dalla produzione? che io sto aspettando una soluzione :) sono curioso come un bambino curioso incrociato con una gatta lo so :)

carissimo!!! buongiorno!
ero convinto di averti mandato un pvt dicendoti che non mi servivano piu esperimenti con photoshop perche avevo deciso di escludere il bicolore!!
per i battitacco devo smontare gli originali e vedere lo spessore di vetro che ci posso mettere!! verranno una favola!!!
non capisco di che colore parli...non mi scervello piu di tanto...dalla descrizione mi sembra color cacca di pecora avariata...e non so se sei abituato a mangiarla, io ho smesso, troppo calorica, comunque non la faro color cacca di pecora avariata!!!!

Bacco":2c34cczp ha detto:
teknomotion":2c34cczp ha detto:
Ottimo.. :D non fare cose ilegali xchè io so tutto sul codice.. :sarcastic) :asd)
nessuna cosa illegale!!! tutto legalissimo...l'unico mio dubbio sulla legalita appunto è il cambio di colore...faranno storie???

Finchè non limi il num. di telaio..credo proprio di no.. :asd)

teknomotion":8avs0s3g ha detto:
Bacco":8avs0s3g ha detto:
teknomotion":8avs0s3g ha detto:

Finchè non limi il num. di telaio..credo proprio di no.. :asd)

dici?? ma al numero di telaio non è associato il colore della macchina sul libbretto? e se glielo combio non è piu quello

teknomotion":fh8gnzw8 ha detto:
Sì ma se il num. è leggibile non ci sono problemi..cambiare il colore non è illegale..
molto bene!!!! allora tutti a cambiare colore! mi è avanzato del suxia metallizato, chi lo vuole??? poi ho anche un giallo limone acerbo, forza fatevi avanti :crepap)

grazie tekno...sono piu tranquillo!
e stamattina ho fatto le misure per andare giu dalla rampa del garage e ci sto per 7 millimetri circa a non toccare le minigonne! (la prima volta che ho un la ragazza su e mi scordo di farla scendere so caxxi!!

teknomotion":31km1bci ha detto:
7mm..??? :?: Ma quanto pesa la tipa..?E se hai le gomme sgonfie..? :sarcastic)
la tipa pesa meno di 50kg, ma non si sa mai...per evitare una o entrambe le minigonne crepate...si scende prima di scendere dalla rampa...poi se mai faro delle prove e con calma quando vedro che va tutto bene puo anche stare su!!!
per le gomme...beh è un ottimo modo per capire quando la pressione è bassa!!!

AUhUHAuHAUhUHA
No è un colore frutto di bosco ....americano....lo usa spesso una certa regina di un certo paese anglosassone..... ero rimasto a quello :)

Per sti battitacco sussu up up move your ass up up, che fremememiammeeggiamo!!

Per 7 mm ROFLT la vedo bene per le tue mini hihi

Gheroppa":3tl65xmb ha detto:
AUhUHAuHAUhUHA
No è un colore frutto di bosco ....americano....lo usa spesso una certa regina di un certo paese anglosassone..... ero rimasto a quello :)

Per sti battitacco sussu up up move your ass up up, che fremememiammeeggiamo!!

Per 7 mm ROFLT la vedo bene per le tue mini hihi

no beh quello mi era stato consigliato da uno del forum, ma non era proprio quello che volevo.
poi dall'idea di un nero perlato coi riflessi rossi è nata l'idea della variante e quindi il risultato che ne uscirà!
7 mm...beh non sono pochi, conta che mi riferisco alle chd con anche l'asstetto e giu dalla rampa del garage...dai fammi sentire realizzato :asd)