Sta arrivando l'inverno...

L1U4K7ES

Nuovo Alfista
9 Settembre 2006
19
0
1
Ciao a tutti, come da titolo, è in arrivo la stagione invernale.
Sto per acquistare le famose catene da neve Trak, in quanto con cerchi da 16" la car non è catenabile.
Ho letto nelle discussioni precedenti alcuni commenti su ragni,trak e calze, ma non ho trovato nessun utente che abbia comprato queste catene.
Qualche "anima pia" :asd) saprebbe dirmi se le ha, impressioni sul prodotto?

Grazie per le risposte
 
L1U4K7ES":35tfus7g ha detto:
Qualche "anima pia" :asd) saprebbe dirmi se le ha, impressioni sul prodotto?
calze ce ne sono ma ragni pochissimi...
guarda comunque la faq...

sposto in meccanica (è lì che si parla di gomme e cerchi :OK)
 
Le trak le ho oramai da 2 anni, uno spettacolo, le monti in 5 secondi, si arrampicano ovunque, vibrano poko rispetto alle tradizionali catene.
Io le consiglio....... :OK)

386563_DSCN0627.jpg
 
Grazie 1000 Klausgt, leggendo il tuo post mi sono convinto, e le prenderò sicuramente. Ho visto anche il sito, e mi sembrano molto a livello spider. Coprono meglio la gomma, e dietro nulla, e poi sono in acciaio. Ma scusa un'altra curiosità; sono molto ingombranti nel baule?
Grazie per avermi risposto, volevo proprio il consiglio di uno di "famiglia" :hug) :alfa)


klausgt ha detto:
Le trak le ho oramai da 2 anni, uno spettacolo, le monti in 5 secondi, si arrampicano ovunque, vibrano poko rispetto alle tradizionali catene.
Io le consiglio....... :OK)
 
Coprono meglio la ruota, la superfice ke copre il battistrada è di metallo
con de punti di giunzione in gomma, si aggrappano bene anke sul ghiaccio a differenza dei ragni. Vibrano poko rispetto alle catene.
Nel kit è compreso un adattatore da posizionare su un bullone ruota,
la coppia di catene ed una sacca larga circa 22cm e lunga circa 45cm.

Nel baule della gt non occupano molto, io sono obbligato ad averle da ottobre a marzo :)

Si montano al volo anke se l'accellerata (per inserirle) di cui parlano
non mi piace, io le appoggio bene alla ruota e poi avanzo di un metro per controllare ke siano messe bene....

Le ho trovate a circa 200euro 2 anni fa, diffida da ki ti propone un prezzo superiore
 
g3pp3tto":27jfq50f ha detto:
i track, o i ragni si possono mettere anche su una 147 con cerchi da 16 (205/55) e assetto ribassato eibach + ritarati by cappelli?
penso di sì, ma da ignorante in campo di assetto non ci metto la mano sul fuoco... la differenza fra ragni e catene però. è che le prime non passano dietro la ruota, quindi danno meno fastidio :nod)
 
l'elemento sporgente delle trak è esattamente sul battistrada del pneumatico.... non ai lati dello stesso.
Non sono sicuro se si possa mettere, ma se l'interferenza nel caso di assetto riguarda lo spazio tra ammortizzatore e ruota allora le trak
van bene anke se la makkina è ribassata.

Le trak le ho pagate all'epoca poko meno di 200 euro,
i ragni mi erano stati proposti a oltre 300...
 
Difatti, i ragni sono sopra le 300 euro, le track sulle 200.
Prendo le track, le ho già ordinate. :elio)
 
Difatti, i ragni sono sopra le 300 euro, le track sulle 200.
Prendo le track, le ho già ordinate. :elio)
 
Difatti, i ragni sono sopra le 300 euro, le track sulle 200.
Prendo le track, le ho già ordinate. :elio)
 
Top