Squillo incinta cerca il colpevole

bloblo":101drd8e ha detto:
Cervantes":101drd8e ha detto:
come crepare....andare da una sconosciuta senza usare precauzioni..... :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)
cosa c'entra? si sta parlando di un figlio.
mezzastordita":101drd8e ha detto:
un figlio si fa in due con una persona con cui stai, non con una prostituta, ma scusa eh.
veramente io sapevo che un figlio si poteva fare tra maschio e femmina non sterili durante un accoppiamento in regola.
mezzastordita":101drd8e ha detto:
a parte che non so come prendere la tua frase "nel mondo degli adulti", ovvero se come un modo elegante per dire che io sono troppo "piccola" per capire.. e quindi tralascio.
dubito che alk intendesse questo.
secondo me voleva dire: quei due (o 7, 1+6), sono adulti. hanno fatto cose, ora ne subiscono le conseguenze, con responsabilità.

comunque, lì nell'articolo non sta scritto che lei vuole spillare soldi. vuole solo sapere chi è il padre, mi sembra più che legittimo finchè è così.

fino a che rimane un puro sapere chi è il figlio può anche andare bene.
poi ribadisco, sono idee diverse.
sia le mie idee di famiglia, di figli ecc.
io rispetto le vostre, ma le mie sono diverse.

mezzastordita":2snddc5a ha detto:
sì forse ho le stesse tue idee per quanto riguarda figli e famiglia. ma se è capitato, ormai. E' capitato. cosa si fa?

bloblo":241sygi8 ha detto:
mezzastordita":241sygi8 ha detto:
sì forse ho le stesse tue idee per quanto riguarda figli e famiglia. ma se è capitato, ormai. E' capitato. cosa si fa?

infatti. io condanno chi va a prostitute, magari con una famiglia figli ecc, però uqesti sono rischi che si devono mettere in conto.
non penso che se anche la ragazza riuscirà a capire chi è il padre ne trarrà giovamento.
anche perchè il padre penso non riconoscerà il figlio sicuramente ( e in cuore mio non posso non dargli ragione). e se vorrà cercare il padre solo per essere mantenuta... beh non commento..
comunque sono situazioni che si fa presto commentare.. però io non vorrei essere nei panni di nessuno degli interessati.

mezzastordita":t94teuoq ha detto:
infatti. io condanno chi va a prostitute, magari con una famiglia figli ecc
OT
mia curiosità: perchè condanni chi va a prostitute?
io no per esempio. preferisco che un infoiato vada da una che lo fa di mestiere e si sfoghi con lei, piuttosto che prenda me mentre cammino per la strada e mi violenti lì sul posto.
se trovo uno stupratore che non va a prostitute solo perchè gli fa schifo o lo trova immorale, lo castro con i denti alla maniera degli allevatori argentini
non penso che se anche la ragazza riuscirà a capire chi è il padre ne trarrà giovamento.
penso che sia comunque un diritto del figlio.
anche perchè il padre penso non riconoscerà il figlio sicuramente ( e in cuore mio non posso non dargli ragione).
ma sopra sta scritto che un paio di quei 6 si dicono contenti di avere la possibilità di una paternità. è da prendere per oro colato quell'articolo? non so, però si sta discutendo su quello che sta scritto lì :asd)
e se vorrà cercare il padre solo per essere mantenuta... beh non commento..
ma anche se fosse? non ha "sbagliato" solo lei. la responsabilità è di entrambi, non credo sia giusto che si accolli le spese soltanto la madre.

lo condanno perchè mi sembra di sfruttare delle persone e delle donne. io preferirei si ritornasse ad avere le case chiuse, condanno la gente che diventa cliente di donne sfruttate e picchiate.
perchè inconsapevolmente o consapevolmente continua a favorirne lo sfruttamento.
certo, se uno dei possibili padri è contento della paternità, ben venga, ma non mi sembra giusto che un possibile padre che non vuole esserlo sia costretto a dover mantenere madre e figlio.
un figlio che lui non voleva probabulmene.
e comunque si parte dal presupposto che chi va con le prostitute non ci vada per far figli, anche perchè penso che prendano precauzioni.
il figlio ha il diritto di sapere chi è il padre, certo.
ma penso che crescere con un padre che ti rinfaccia tutti i giorni il lavoro della madre e come è venuto al mondo lui, non sia edificante..
almeno io se fossi quel figlio preferirei stare solo con mia madre.

mezzastordita":km31dm5m ha detto:
lo condanno perchè mi sembra di sfruttare delle persone e delle donne. io preferirei si ritornasse ad avere le case chiuse
:sgrat) non è prostituzione anche quella?
quindi un uomo con famiglia e figli lì ci può andare?
mezzastordita":km31dm5m ha detto:
condanno la gente che diventa cliente di donne sfruttate e picchiate.perchè inconsapevolmente o consapevolmente continua a favorirne lo sfruttamento.
sì ma questa qui dell'asta era volontaria

basta adesso la smetto perchè stiamo parlando solo noi due :asd)

si ma una persona dalla dubbia (per usare un eufemismo) moralità come costei sembra essere..... per quale motivo vorrebbe sapere il nome del padre se non per spillargli soldi ???

inoltre appunto non si capisce perchè non debba abortire..... cioè non si fa problemi a fare sesso a pagamento e poi si fa problemi per un aborto ?

bloblo":2juipf6y ha detto:
mezzastordita":2juipf6y ha detto:
lo condanno perchè mi sembra di sfruttare delle persone e delle donne. io preferirei si ritornasse ad avere le case chiuse
:sgrat) non è prostituzione anche quella?
quindi un uomo con famiglia e figli lì ci può andare?
mezzastordita":2juipf6y ha detto:
condanno la gente che diventa cliente di donne sfruttate e picchiate.perchè inconsapevolmente o consapevolmente continua a favorirne lo sfruttamento.
sì ma questa qui dell'asta era volontaria

basta adesso la smetto perchè stiamo parlando solo noi due :asd)

già.. non che non mi faccia piacere parlare con te.. :p

mezzastordita":1f22fzyi ha detto:
e comunque io penso che non ci si dovrebbe andare a priori, ma se proprio uno vuole andarci preferirei non aumentare lo sfruttamento di queste persone..

hai letto che in germania è legalizzato questo mestiere?

quindi è un lavoro come un altro per loro, in regola!

hanno sbagliato entrambi e entrambi ne risponderanno assumendosi le proprie responsabilità.

poi può essere veramente che si è rotto il profilattico ed è successo....ma non c'è il rischio che succeda a tutti?

xxandre83_al":1ctlxqsl ha detto:
mezzastordita":1ctlxqsl ha detto:
e comunque io penso che non ci si dovrebbe andare a priori, ma se proprio uno vuole andarci preferirei non aumentare lo sfruttamento di queste persone..

hai letto che in germania è legalizzato questo mestiere?

quindi è un lavoro come un altro per loro, in regola!

hanno sbagliato entrambi e entrambi ne risponderanno assumendosi le proprie responsabilità.

poi può essere veramente che si è rotto il profilattico ed è successo....ma non c'è il rischio che succeda a tutti?

perchè come metodi contraccetivi esiste solo il profilattico?
ne esistono di sicuri... tipo la pillola.
e proprio perchè è un lavoro, come hai ben sottolineato tu, uno prende tutte le precauzioni necessarie.

ogni tanto mi stupisco di quanto sia facile condannare...
a parte che non sappiamo x quale motivo questa donna avesse bisogno di soldi..magari era disperata, magari aveva appena perso il lavoro ed aveva un figlio da mantenere, magari checacchionesappiamo. la disperazione fà fare brutti scherzi, non sarebbe la prima volta che una persona mette in gioco la sua dignità x sopravvivere. primo.
due. possono tranquillamente aver usato tutte le precauzioni del caso ed il preservativo si è rotto. può succedere diamine! a voi non è mai successo? crema spermicida e preservativo non si possono usare insieme, la pillola magari non la poteva prendere x motivi di salute..ribadisco, che ne sappiamo? non tutte possono prenderla.. ora vogliamo condannare tutte le donne a cui è capitato che si rompesse il preservativo del partner e non avevano la pillola a fare da muro?
ho letto gente che parlava di aborto..ma anche qui che cacchio ne sappiamo di quali sono le cose in cui crede questa donna? magari per lei aborto=uccidere un bambino. crediamo veramente che prostituirsi sia la stessa cosa che uccidere?crediamo veramente di poter mettere le due cose sullo stesso piano? sicuramente non è quello che crede lei.. non è che possiamo costringere una persona ad abortire, ma stiamo scherzando? :eek:hmamma)
allo stesso modo il perchè stia cercando il padre lo possiamo solo supporre.. lo fà x farsi mantenere il figlio?francamente son fatti suoi.. mettiamo caso che già non abbia i soldi x mantenere sè stessa xchè per chissàqualemotivo non riesce a trovare/mantenere un lavoro..figuriamoci mantenere un figlio;non vuole abortire perchè le sembra omicidio e non se la sente di darlo via in adozione...non possiamo certo costringere il padre a mantenerlo, è vero, ma mettiamo che il caso vuole che sia uno di quelli a cui farebbe piacere questa paternità, e che magari alla notizia che è lui il padre sarebbe anche felice di contribuire di sua spontanea volontà.. ora anche lui è un fesso? Lo fa altrimenti solo perchè il figlio lo possa conoscere? boh!non ci è dato saperlo..
due cose mi hanno lasciato perplessa: la prima è il fatto stesso che questa situazione sia diventata una notizia, la seconda come dicevo è la facilità con cui si arriva a condannare,a fare delle supposizioni solo se queste portano a conclusioni negative.. boh :sic)

bloblo":2bj83rd5 ha detto:
dubito che alk intendesse questo.
secondo me voleva dire: quei due (o 7, 1+6), sono adulti. hanno fatto cose, ora ne subiscono le conseguenze, con responsabilità.
Esattamente questo, perchè il sesso può anche essere un gioco, finchè non ci si trova in una situazione come quella di cui si sta discutendo.

mezzastordita":2bj83rd5 ha detto:
Nel mio discorso la famiglia non c'entra proprio niente, di sicuro il mio concetto di famiglia è lontano anni luce da questo, e ci mancherebbe pure.

Non stiamo affatto parlando di una famiglia, ma di due irresponsabili, anzi, più di due, visto che tutti quanti quegli uomini hanno corso il rischio.

lo condanno perchè mi sembra di sfruttare delle persone e delle donne. io preferirei si ritornasse ad avere le case chiuse, condanno la gente che diventa cliente di donne sfruttate e picchiate.
perchè inconsapevolmente o consapevolmente continua a favorirne lo sfruttamento.
Ma il caso in questione è ben diverso.