Spy-shot Audi A7

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Su worldcarfans.com vi sono delle immagini senza veli presumibilmente dell'Audi A7, la sorella maggiore della A5 Sportback che dovrebbe nascere su base A6, e dovrebbe entrare in diretta concorrenza soprattutto con la Mercedes CLS ( http://www.worldcarfans.com/10911202317 ... ndisguised ).
4200751.jpg

1523593.jpg

9180954.jpg

8277205.jpg

La coda ricorda il prototipo A5 Sportback presentato a Ginevra quanche anno fa (se non vado errato), e non mi dispiace affatto, anzi da quel poo che si riesce a vdere sembra molto più personale della A5.

Penso che Pyro si riferisse al fatto che è vicinissima allo stile della A5. ;)
Di fatto a uno primo sguardo la differenzia un po' il frontare e leggermente la coda...

Comunque stavo pensando che le Sportback sono un ritorno al passato e alla tradizione, dato che a mio avviso riprendono lo stile in coda delle primissime Audi 100 Coupè.
Audi_100_Coupe_S_2.jpg

Beh, complimenti ad Audi per aver pescato nel proprio passato e aver modernizzato alcune linee del passato. ;)

denny1977":lewcw75y ha detto:
Di fatto a uno primo sguardo la differenzia un po' il frontare e leggermente la coda...

Comunque stavo pensando che le Sportback sono un ritorno al passato e alla tradizione, dato che a mio avviso riprendono lo stile in coda delle primissime Audi 100 Coupè.
Audi_100_Coupe_S_2.jpg

Beh, complimenti ad Audi per aver pescato nel proprio passato e aver modernizzato alcune linee del passato. ;)

sembra una gtv

Febo":pkhz4uck ha detto:
denny1977":pkhz4uck ha detto:

Audi_100_Coupe_S_2.jpg

sembra una gtv
La GTV era moooooooooooooolto più bella! :OK)