Queste sono le foto che ho trovato della nuova leon di de silva...che dire, con la gta il maestro aveva trovato un giusto equilibrio tra sportività ed eleganza, qui tutto c'è tranne l'eleganza...

giakomino":3w521yqf ha detto:un pochetto tamarra...ma non è magari un kit estetico aftermarket? :sgrat)
realboy":zuq8t3s1 ha detto:Quello è il kit "tamarro" originale Seat, non è la versione Cupra! :OK)
squalettoge":20p4fxy3 ha detto:una soluzione piu o meno cosi x il posteirore era fatta sul paraurti x la bravo ma era enttamente piu carino... qui nn mi dice molto sarebbe da vedere dal vivo..
ps
cambiamo il titolo?
Resnick":1rect7r6 ha detto:Anche perchè sinceramente non vedo il senso della "bara" sopra il tetto per i collaudi :asd) :asd)
quoto infatti non venderà mai come la precedente!!fino ad ora non ho sentito ancora una persona a cui piaccia!!yugs":res9jrsl ha detto:Resnick":res9jrsl ha detto:Anche perchè sinceramente non vedo il senso della "bara" sopra il tetto per i collaudi :asd) :asd)
che schifo sto kit....Ma è proprio la macchina in sè a non entusiasmare per nulla...hmamma)