[SPY] Seat Leon Kit sportivo

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
Queste sono le foto che ho trovato della nuova leon di de silva...che dire, con la gta il maestro aveva trovato un giusto equilibrio tra sportività ed eleganza, qui tutto c'è tranne l'eleganza...

6060123.002.Mini1L.jpg


6060123.002.Mini2L.jpg
 
A parte i cerchi,che sono quasi = a quelli della Stilo..il posteriore proprio non lo capisco... :ka) qulle grigliette laterali cosa sono...? :confusbig) lo scarico così l'ho visto sulla Arosa.. :shrug03)
 
lo scarico è abbastanza osceno

le feritoie dietro credo richiamino quelle davanti (carine)

strano perchè in seat di solito sono abbastanza sobri...
 
E' che a me 'ste seat sembrano tutte uguali..... Sono tutte troppo simili!!!!
Se guardi Leon, Altea e Toledo il gioco è trova le differenze!!!!! :asd)
 
giakomino":3w521yqf ha detto:
un pochetto tamarra...ma non è magari un kit estetico aftermarket? :sgrat)

Quoto, siamo sicuri che non sia un kit montato dal proprietario? :ka)

Anche perchè sinceramente non vedo il senso della "bara" sopra il tetto per i collaudi :asd) :asd)
 
Quello è il kit "tamarro" originale Seat, non è la versione Cupra! :OK)

Era presente allo stand Seat nel Motor Show una versione con quel kit ma di colore grigio.

Comunque visto dal vivo la faceva bella cattiva anche se un po' eccessiva per i miei gusti.
 
Cmq complimenti al tipo per la scelta dei fari supplementari stile Isuzu sulle barre portatutto! :crepap)
 
una soluzione piu o meno cosi x il posteirore era fatta sul paraurti x la bravo ma era enttamente piu carino... qui nn mi dice molto sarebbe da vedere dal vivo..

ps
cambiamo il titolo?
 
Una Leon con questo kit,precisa precisa,ma di colore grigio l'ho vista oggi pomeriggio a Padova su di una bisarca carica di altre Seat.Non so se fosse destinata in Fiera ad Auto Tuning o,più semplicemente in concessionaria.
Comunque vista dal vivo non è male.
 
concordo coi fare supplementari sulle barre....molto ridicoli :derid)
per il resto a me la nuova leon piace un sacco!!!!! :ka)
per i miei gusti è una linea azzeccatissima...anche se non comprerei mai una seat!! :nono02)
 
Resnick":1rect7r6 ha detto:
Anche perchè sinceramente non vedo il senso della "bara" sopra il tetto per i collaudi :asd) :asd)

Guarda che quello è il serbatoio... :crepap) :crepap) :crepap) :asd)

che schifo sto kit....Ma è proprio la macchina in sè a non entusiasmare per nulla... :eek:hmamma)
 
yugs":res9jrsl ha detto:
Resnick":res9jrsl ha detto:
Anche perchè sinceramente non vedo il senso della "bara" sopra il tetto per i collaudi :asd) :asd)



che schifo sto kit....Ma è proprio la macchina in sè a non entusiasmare per nulla... :eek:hmamma)
quoto infatti non venderà mai come la precedente!!fino ad ora non ho sentito ancora una persona a cui piaccia!!
a parte capirossi che è pagato per dirlo :asd)
 
Top