cn73":ijq68elt ha detto:Infomotori pubblica questa:
mito84 ha detto:http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=56148
secondo me è stupenda ..... speriamo facca successo![/quote
Per me è un po impersonale...cavolo, la cattiveria del musetto della restyling 147 o l'originalità assoluta della serie 0 non le ritrovo in quella nuova Bravo-Stilo :shrug03) :shrug03) :shrug03)
v6Boss":x9m77c5u ha detto:cn73":x9m77c5u ha detto:Infomotori pubblica questa:
La metà posteriore sembra la nuova Leon e la calandra Audi Style non mi piace!
:ciao)
l'ho visto oggi in conce mercedes, è il nuovo vito :crepap)cn73":16rn133v ha detto:
147jet":1u1zk2x6 ha detto:Luca De Meo, manager fiat ha deto che la stilo sara' prodotta solo versione 5 porte ma con una linea da 3 porte sportiva. La stilo mw non ci sara' piu' per no nfare concorrenza alla croma
non credo prova a vedere quante tipo a 3 porte hai mai visto io solo le versioni sportive :OK) avevo sentito vosi che ne erano state vendute pochissime!!!falconero79":10meynmi ha detto:147jet":10meynmi ha detto:Luca De Meo, manager fiat ha deto che la stilo sara' prodotta solo versione 5 porte ma con una linea da 3 porte sportiva. La stilo mw non ci sara' piu' per no nfare concorrenza alla croma
:?: :?: :?: ma siete sicuri??
gli altri fanno versioni a ripetizione e la fiat ne toglie :nono02) :nono02)
spero che smentiate perchè altrimenti sarà un altro grande flop...
bò :ka) cmq anche la delta prima serie era solo 5 porte147nos":3rc7nr0q ha detto:Scusate ma allora... :sgrat)
1) Alfa 940 (futura 149) solo a 5 porte
2) Fiat Bravo nuovo modello solo a 5 porte
3) Lancia Delta nuovo modello solo a 5 porte
..e le tre porte basta? o) o) o)
...non capisco.. :sgrat)
fillojtd":1b6h51ir ha detto:non credo prova a vedere quante tipo a 3 porte hai mai visto io solo le versioni sportive :OK) avevo sentito vosi che ne erano state vendute pochissime!!!falconero79":1b6h51ir ha detto:147jet":1b6h51ir ha detto:Luca De Meo, manager fiat ha deto che la stilo sara' prodotta solo versione 5 porte ma con una linea da 3 porte sportiva. La stilo mw non ci sara' piu' per no nfare concorrenza alla croma
:?: :?: :?: ma siete sicuri??
gli altri fanno versioni a ripetizione e la fiat ne toglie :nono02) :nono02)
spero che smentiate perchè altrimenti sarà un altro grande flop...
cmq non è un'idea sbalgiatissima secondo me anche se la tre porte potrebbero farla lo stesso non è un gran investimento
147jet":3mt2p3r4 ha detto:Luca De Meo, manager fiat ha deto che la stilo sara' prodotta solo versione 5 porte ma con una linea da 3 porte sportiva. La stilo mw non ci sara' piu' per no nfare concorrenza alla croma
fillojtd":2eg6skjy ha detto:prenderanno esempio anche dalla serie 1 che vende benone nonostante sia solo 5 porte!!cmq spero vivamente che non facciano questo errore
e perchè non potrebbe essere la stessa cosa anche per la futura bravo??Silbac 147 TI":2teeet18 ha detto:fillojtd":2teeet18 ha detto:prenderanno esempio anche dalla serie 1 che vende benone nonostante sia solo 5 porte!!cmq spero vivamente che non facciano questo errore
La decisione di vendere la serie 1 solo a 5 porte per tanto tempo è stato solo per una ragione politica di mercato.
Prova a salire dietro in una serie 1 e poi immaginala tre porte, pensi che la macchina ha lo spazio di una 2+2 o di una 5 posti? Lo spazio dietro è talmente ridotto che non andrebbe bene venderla come una macchina adatta per 5 persone e per evitare che la gente la pensi proprio in questo modo hanno lasciato stare per ora la tre porte.
Te lo dico perchè conosco tutte le versoni della serie 1.