Io da mia nonna, dato che devo andare quasi contro al muro col muso per chiudere la porta, ho preso dei fogli di polistirolo, li ho appoggiati al muro, poi ho preso dei pezzi di plexiglass e li ho piegati ad s lasciando un pò di spazio tra il polistirolo e le s, ho con dei chiodini inchiodato un lato di s al muro, così il polistirolo può muoversi, dato che diciamo lo devo toccare, se le inchiodavo direttamente in poco si sarebbe rotto nel punto del chiodo. Vedrò di fare delle foto che è più semplice da capire....
Per il fianco è abbastanza largo, se entro giusto posso tranquillamente aprire la porta lato guida. Devo però entrare di muso, perchè così mi rimane la mia porta dal lato più largo, se no non potrei scendere.
Da mia madre, passa per circa un pollice per parte dagli specchietti. Non ho messo nulla perchè tra l'altro su un lato c'è la porta che è scorrevole. all'altezza della porta è appoggiato un foglio di polistirolo ma non fissato, sta ben fermo da solo.
A casa mia dorme in cortile in balia dei maledetti gatti che ci fanno le gare sopra, lasciando paurose strisciate sulla vernice (quando la lavo prego sia solo sporco).
Nella mia situazione (da mia nonna) ho optato per un lavoro economico, efficace e di semplice realizzazione, anche lei è in affitto.