spruzzini gtv su 147 help!!!

matteoselespeed":177msuml ha detto:
Ciao a tutti..

Mi è venuta l'idea di montare questi spruzzini, usando il cerca ho trovato questa discussione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Il problema è che non ho capito cosa devo ordinare..

Gli spruzzini con i bracci e le spazzole del gtv o solo gli spruzzini..

Grazie a tutti..

Solo gli spruzzini, poi a suon di bestemmie li adatti sui bracci della nostra, procurati i tubetti neri :| io non li trovo e ho messo provvisori quelli trasparenti, ma sono osceni a vista :|
il sistema una volta sistemato funziona davvero bene, special modo se hai la nasona "buggata" ovvero vecchia con lo spazio fra gli spruzzini più ampio di quelle nuove :|
Io mi son pentito solo di non averli fatti tappare dal carozza, sai che bello il cofano tutto liscio :)
 
compra solo gli spruzzini, se non sbaglio costano 6/7€....io comprati anche le spazzole 30€ :wall) .....ancora non ho montato tutto, ho lasciato l'auto per il tagliando e chiesto al meccanico se me li montava lui.....non li ha saputi montare :mecry2) non sapeva dove far passare i tubi....... :(

cmq per i tubi neri prova a vedere in qualche negozio di giardinaggio, hobby....tubi per annaffiare :OK) portati uno spruzzino dietro così controlli se va bene o no

io mi sa che non la faccio più la modifica, sono indeciso

spruzzini gtv+modifica cofano(devo trovare tubi e capire come montare gli spruzzini) o spazzole aerotwin
 
Io ai tempi avevo preso tutto, dalle spazzole del GTV ho recuperato i gancini per montarli e le gomme per sostituire quella posteriore...
I tubi utilizzato quelli da giardinaggio, li trovi al brico ;O)
 
Top