Spruzzini congelati?

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ragazzi è da un pò che non riesco a tirare l'acqua dagli spruzzini.. Ieri ho controllato e la vaschetta sembrava essere quasi vuota.. Che si sia vongelata l'acqua? sento il rumore del motorino ma non esce acqua ne avanti ne indietro..

Lance":3br2iqul ha detto:
...Ieri ho controllato e la vaschetta sembrava essere quasi vuota...

Scusa la domanda ma e' possibile che sia vuota? Di giorno, anche oggi, con la temperatura che c'è non si possono congelare gli spruzzini..

L'ho riempita ieri!!! I tubi non penso siano rotti.. Contate che lascio la macchina fuori e stamattina era ancora al punto di prima.. proverò all'uscita dal lavoro!! I tubi rotti non so.. Dovrei avere delle perdite d'acqua!

se la macchina ha un po di anni e' facile che il tubo che porta l'acqua si sia usurato e si lacera, di solito accade dal duomo destro. puo anche essere che si congelino gli spruzzini prima vedi se c'e' il liquido e se i tubi sono ok xro.

Risolto.. li ho fatti andare un pò!Cmq ho notato che gli spruzzini dietro sono un pò otturati (il getto è debole). Ho provato a spurgare un pò ed è migliorato in parte.. posso usare qualche prodotto per pulire??

l'anticalcare ti rovina la vernice,bisognerebbe magari smontare gli spruzzini e lavarli a parte :scratch)