Salve a tutti, come da titolo ho questo problema, quando faccio per azionare gli spruzzini tergicristallo mi partono i tergi però non esce traccia d'acqua e non sento il minimo rumore della pompa. Qualcuno sa la soluzione al problema ed un'eventuale costo??
Grazie a tutti
Grazie a tutti