Kensosegure":1dm4xl55 ha detto:scusate ma se un getto va verso il 6 ? mentre gli altri sono ben posizionati cosa si può fare ?
controlla che non sia parzialmente otturato
Kensosegure":1dm4xl55 ha detto:scusate ma se un getto va verso il 6 ? mentre gli altri sono ben posizionati cosa si può fare ?
boxer17":bj36ewfj ha detto:olikver":bj36ewfj ha detto:macho, ma gli spruzzi non erano 6?? A memoria la mia ha 3 getti per lavavetro, quindi 6 totali... :scratch)
:crepap)
Olik, giuro che nelle 2 nostre restyling sono 2 per spruzzatore...
hanno risparmiato pure sui buchi :lol:
e ma dai.... :crepap)boxer17":bj36ewfj ha detto:Tu hai una serie 0...
hai bucato il radiatore olik ? :asd)olikver":2444rvn4 ha detto:maCHo, ma gli spruzzi non erano 6?? A memoria la mia ha 3 getti per lavavetro, quindi 6 totali... :scratch)
boxer17":1c4gsxcj ha detto:Kensosegure":1c4gsxcj ha detto:scusate ma se un getto va verso il 6 ? mentre gli altri sono ben posizionati cosa si può fare ?
controlla che non sia parzialmente otturato
olikver":2y13r2n1 ha detto:Allora vi confermo che sulla mia serie 0 del 2001i getti sono 3... e sono i suoi originali (prima che qualcuno lo chieda)
:worship) :spin)olikver":38lm1zll ha detto:Allora vi confermo che sulla mia serie 0 del 2001i getti sono 3... e sono i suoi originali (prima che qualcuno lo chieda)
olikver":28l18ni3 ha detto:si vede che a un certo punto hanno tagliato.... i buchi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)