spruzzatori tergicristalli... spruzzano verso il basso!

Kensosegure":1dm4xl55 ha detto:
scusate ma se un getto va verso il 6 ? mentre gli altri sono ben posizionati cosa si può fare ?

controlla che non sia parzialmente otturato

boxer17":bj36ewfj ha detto:
olikver":bj36ewfj ha detto:
macho, ma gli spruzzi non erano 6?? A memoria la mia ha 3 getti per lavavetro, quindi 6 totali... :scratch)

:crepap)
Olik, giuro che nelle 2 nostre restyling sono 2 per spruzzatore...
hanno risparmiato pure sui buchi :lol:
boxer17":bj36ewfj ha detto:
Tu hai una serie 0...
e ma dai.... :crepap)

olikver":2444rvn4 ha detto:
maCHo, ma gli spruzzi non erano 6?? A memoria la mia ha 3 getti per lavavetro, quindi 6 totali... :scratch)
hai bucato il radiatore olik ? :asd)

anche la mia serie 0 ha due fori per spruzzatore... olik cosa ti sei fumato? :p
scherzo... magari la gta ne ha 3...

No no sono 2 per spruzzatore, 4 in totale, l'unica modifica fatta e' che dopo una certa data sulla serie 0 li hanno spostati piu' verso il centro del cofano.
Se solo un getto spruzza verso il basso, probabile che ci sia un'incrostazione o la plastica del buchetto si sia rovinata

Allora vi confermo che sulla mia serie 0 del 2001i getti sono 3... e sono i suoi originali (prima che qualcuno lo chieda)

olikver":2y13r2n1 ha detto:
Allora vi confermo che sulla mia serie 0 del 2001i getti sono 3... e sono i suoi originali (prima che qualcuno lo chieda)

Acc! e' vero, mi ero evidentemente confuso con la 156, anche sulla mia sono 3 per parte, dove il centrale spara piu' in alto, chiedo scusa per l'errore!

olikver":38lm1zll ha detto:
:worship) :spin)

sulla serie 0 gennaio 04 ,2 per parte

si vede che a un certo punto hanno tagliato.... i buchi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)