Spruzzatori tergi con led blu

alexismagic

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
10
0
1
Torino
spaces.msn.com
:A) CIAO HO COMPRATO UN KIT DI 2 SPRUZZATORI TERGI CON LED BLU VORREI COLLEGARLI AI FENDINEBBIA COSì LI ACCENDO QUANDO VOGLIO E NON RIMANGONO FISSI ACCESI CON LE LUCI NORMALI. MA COME FACCIO A COLLEGARE I FILI AI FENDINEBBIA?

amico fidati, per una sciocchezza ti puoi beccare un ritiro del libretto + maximulta...

tra le tante cose illegali è una delle pegggiori IMHO in quanto rischi grosso e ottieni poco...!

capisco i fari xeno, i vetri neri, i cerchi + grandi, i freni maggiorati...
ma per 2 lucine blu.... :ka)

inoltre è una delle cose che fa + indispettire i polizziotti....

1 consiglio da amico: lascia perdere...

mancio83":3et6yhgf ha detto:
amico fidati, per una sciocchezza ti puoi beccare un ritiro del libretto + maximulta...

tra le tante cose illegali è una delle pegggiori IMHO in quanto rischi grosso e ottieni poco...!

capisco i fari xeno, i vetri neri, i cerchi + grandi, i freni maggiorati...
ma per 2 lucine blu.... :ka)

inoltre è una delle cose che fa + indispettire i polizziotti....

1 consiglio da amico: lascia perdere...

Quoto!

Comunque su ragazzi, chi sa come collegarli ai fendinebbia lo aiuti! :OK)

Esatto...

lascia stare...rischi per niente....e poi detto tra noi...è un pò una tamarrata...anche se i gusti sono gusti....!!!
Tcs147

Non scrivere in maiuscolo, è come se stessi urlando.

Sposto in tuning estetico.

Comunque oltre ad essere illegali di per sè è pure illegale e fastidioso per gli altri usare i fendinebbia quando la visibilità non è precaria.

per collegarli ai fendi fai passare i cavi per tutto il cofano fino alle cerniere, dalle cerniere attraversa lungo i fianchetti il lato motore e arrivi ai fendi. da li speli i cavi e giunti.

Evitali dai retta...
c'è un'apposita circolare inviata alla FDO dal ministero che specifica l'ileggitimità con tutto cosa ne consegue della luci di qualsiasi foggia blu, propio perchè il blu è il colore dei lampeggianti di sicurezz aetctct, se noti in giro è vietato vendere lampeggianti blu da tetto, ma non rossi gialli arancioni ectct, poco imposta se poi le scorte dei VIP ne hanno 4...uno per angolo....e magari tu ti trovi alla revisione con un verbale in mano per 2 led di me....
ma si sa siamo nell bananiera qui....
Sul lato estetico non discuto :) de gustibus....

scusate, ma non credo di aver capito bene:
quelle tamarrissime luci che si montano negli spruzzatori e più in generale qualsiasi luce accessoria, secondo la circolare da te descritta, sono vietate solo blu o di qualsiasi colore?
in pratica, le potrei montare ad esempio rosse?
e cosa dice la circolare per quanto riguarda i neon sottoscocca?
grazie per le risposte

URUKHAI":g7zjywrq ha detto:
scusate, ma non credo di aver capito bene:
quelle tamarrissime luci che si montano negli spruzzatori
e più in generale qualsiasi luce accessoria, secondo la circolare da te descritta, sono vietate solo blu o di qualsiasi colore?
in pratica, le potrei montare ad esempio rosse?
e cosa dice la circolare per quanto riguarda i neon sottoscocca?
grazie per le risposte

ogni luce che non sia di serie è illegale, stop!

quoto quanto da te scritto e da messo in grassetto. io eviterei di metterle anche se la legge me lo imponesse! :asd)

fai come avrei voluto fare io...

monta gli spruzzini...se sono quelli cromati....

e NON colleghi le luci :D

zuper":233b9oae ha detto:

io li avevo messi, ma poi con sole e pioggia si e tolta la cromatura... poi gli ugelli nn erano regolabili ed erano troppo grossi i forellini e l acqua nn arrivava in pressione arrivava a malapena sui tergi quando erano spenti... bella schifezza.

alexone85":174ca696 ha detto:
zuper":174ca696 ha detto:

io li avevo messi, ma poi con sole e pioggia si e tolta la cromatura... poi gli ugelli nn erano regolabili ed erano troppo grossi i forellini e l acqua nn arrivava in pressione arrivava a malapena sui tergi quando erano spenti... bella schifezza.

azz buono a sapersi...allora abolisco l'idea