:A) CIAO HO COMPRATO UN KIT DI 2 SPRUZZATORI TERGI CON LED BLU VORREI COLLEGARLI AI FENDINEBBIA COSì LI ACCENDO QUANDO VOGLIO E NON RIMANGONO FISSI ACCESI CON LE LUCI NORMALI. MA COME FACCIO A COLLEGARE I FILI AI FENDINEBBIA?
mancio83":3et6yhgf ha detto:amico fidati, per una sciocchezza ti puoi beccare un ritiro del libretto + maximulta...
tra le tante cose illegali è una delle pegggiori IMHO in quanto rischi grosso e ottieni poco...!
capisco i fari xeno, i vetri neri, i cerchi + grandi, i freni maggiorati...
ma per 2 lucine blu.... :ka)
inoltre è una delle cose che fa + indispettire i polizziotti....
1 consiglio da amico: lascia perdere...
Non scrivere in maiuscolo!alexismagic":2aat8vlj ha detto:GRAZIE A TUTTI..MA MI SA CHE LASCERò PERDERE....MI SA CHE AVETE RAGIONE VOI :fluffle)
URUKHAI":g7zjywrq ha detto:scusate, ma non credo di aver capito bene:
quelle tamarrissime luci che si montano negli spruzzatori e più in generale qualsiasi luce accessoria, secondo la circolare da te descritta, sono vietate solo blu o di qualsiasi colore?
in pratica, le potrei montare ad esempio rosse?
e cosa dice la circolare per quanto riguarda i neon sottoscocca?
grazie per le risposte
alexismagic":3kom324p ha detto:GRAZIE A TUTTI..MA MI SA CHE LASCERò PERDERE....MI SA CHE AVETE RAGIONE VOI :fluffle)
io li avevo messi, ma poi con sole e pioggia si e tolta la cromatura... poi gli ugelli nn erano regolabili ed erano troppo grossi i forellini e l acqua nn arrivava in pressione arrivava a malapena sui tergi quando erano spenti... bella schifezza.zuper":233b9oae ha detto:fai come avrei voluto fare io...
monta gli spruzzini...se sono quelli cromati....
e NON colleghi le luci
alexone85":174ca696 ha detto:io li avevo messi, ma poi con sole e pioggia si e tolta la cromatura... poi gli ugelli nn erano regolabili ed erano troppo grossi i forellini e l acqua nn arrivava in pressione arrivava a malapena sui tergi quando erano spenti... bella schifezza.zuper":174ca696 ha detto:fai come avrei voluto fare io...
monta gli spruzzini...se sono quelli cromati....
e NON colleghi le luci