spray per pulizia egr

C'è un metodo per flangiarla completamente ma è un pò hard :D
Però se lo dici ci credo, però mi sembra strano che una casa automobilistica produca un kit in grado di neutralizzare un dispositivo antinquinamento(perchè così è classificato) :scratch)
 
infatti non e' chiuso del tutto ha dei buchi in modo che passi lo stesso il flusso...ma in minore quantita..ed e' per quello che credo che prima o poi si sporchera di nuovo e cercavo qualcosa o qualche dritta per tenerla piu pulita possibile
 
an si....grazie della dritta chiedero al mio meccanico o al maccanico di preparazioni sportive che ho vicino a casa...
 
Restando sui additivi da poter usare si sa se davvero possono essere efficaci per la pulizia? Un mio collega mi ha detto che usa come prodotto "ROTHEN" mentre da altri sentivo usare prodotti della "BARDAHL".
Dite che si tratta di troppi additivi in commercio e pochi fatti?
 
mah per ora io ho usato quelli sull articolo postato in prima pagina...per adesso giudico per i primi 100 km il motore lo sento piu fluido,meglio in accelerazione... consumi non posso fare un confronto in cosi pochi km..posso dirti che a confronto dei stp direi che con il sintofoln si sente una differenza di prestazioni..
 
Top