Spot TV LIDL.. ma perchè..

aurora87smart":1fa6qzev ha detto:
ahahahahahaha si :D quasi quasi mi tiro su un orticello solo per la tentazione di comprarla :asd)

io aspetto che mettano in offerta un ponte da officina a 4 bracci a meno di 400 euro.. :lol:

aurora87smart":2mmtxa06 ha detto:
a soli 399.99 euri!!! :lol:

:asd)

Lo Staff invece vuole dei vibratori, se capita a meno di 20 euro avvisateli in maildi Staff.. :sedia) :sedia)

yugs":1495lz0y ha detto:
aurora87smart":1495lz0y ha detto:
ahahahahahaha si :D quasi quasi mi tiro su un orticello solo per la tentazione di comprarla :asd)

io aspetto che mettano in offerta un ponte da officina a 4 bracci a meno di 400 euro.. :lol:

sarebbe da fare un comunitario :lol: :lol:

mi sto ancora mangiando le mani per essermi fatto sfuggire il trapano a colonna a 59 € :cry: :cry: :lol: :lol:

lory-gt":1xab377o ha detto:
yugs":1xab377o ha detto:

sarebbe da fare un comunitario :lol: :lol:

poi ti casca la macchina in testa! :sedia)

e cmq ragazzi vanno a ruba...
un tempo c era pure un tagliaerba..
e un tagliacapelli.. :elio) :elio) :elio) e questo l ho preso per testarlo...

VOTO 10

ZeroShift":3ln7754u ha detto:
A me quello che fa incazzare di quella pubblicità è la stereotipizzazione delle persone, tutti belli, tutti felici tutti allegri tutti italiani, i bambini che scorrazzano felici per il spermercato mentre i genitori comprano le prime stronzate che trovano sugli scaffali senza manco guardare il prezzo..la coda alla cassa è inesistente e la cassiera che sorride felice come se avesse trovato il lavoro della sua vita..

Mentre nella realtà trovi l'equadoriana con 3 figli di cui 1 ce l'ha in braccio e gli altri 2 che rompono i coglioni toccando tutto ciò che trovano, tutti quanti scoglionati al massimo commessi inclusi. La coda alla cassa poi, pare il censimento di un campo profughi ci manca solo qualche zulù o masai poi siamo a posto..La cassiera (scoglionata pure lei) brutta come la fame, che pare truccata con un rullo da muro..In media una persona prima di decidere cosa comprare passa ore a spulciare i cartellini dei prezzi ovvamente lasciando carrello in mezzo ai coglioni mentre tu dietro imprechi come un dannato perchè non riesci a passare..E quei pochi italiani che ci vanno tengono i figli al guinzaglio ancora c'è qualche zingara in agguato dentro il banco frigo...

...Viva il GS

Grazde ZeroShift! Mi hai fatto morire! :crepap)

Comunque, davanti a casa mia c'è il Penny! Altro nome ma situazione identica, ci vado volentieri per i prezzi ma c'è davvero da aver paura...!

non è che qui siam messi molto meglio.. ma almeno evitano certi spot.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ins_negozio.jpg