elcorra":3u52ma0l ha detto:mentre un altra volta una mi ha fatto pagare 30 euro in piu...
Cmq x mia esperienza il 90% dei casi non dipende dalla cassiera
elcorra":3u52ma0l ha detto:mentre un altra volta una mi ha fatto pagare 30 euro in piu...
aurora87smart":2ys7c1ua ha detto:elcorra":2ys7c1ua ha detto:mentre un altra volta una mi ha fatto pagare 30 euro in piu...
Cmq x mia esperienza il 90% dei casi non dipende dalla cassiera
aurora87smart":1fa6qzev ha detto:ahahahahahaha si quasi quasi mi tiro su un orticello solo per la tentazione di comprarla :asd)
a soli 399.99 euri!!! :lol:yugs":3uwxsdb1 ha detto:aurora87smart":3uwxsdb1 ha detto:ahahahahahaha si quasi quasi mi tiro su un orticello solo per la tentazione di comprarla :asd)
io aspetto che mettano in offerta un ponte da officina a 4 bracci a meno di 400 euro.. :lol:
aurora87smart":2mmtxa06 ha detto:a soli 399.99 euri!!! :lol:
yugs":1495lz0y ha detto:aurora87smart":1495lz0y ha detto:ahahahahahaha si quasi quasi mi tiro su un orticello solo per la tentazione di comprarla :asd)
io aspetto che mettano in offerta un ponte da officina a 4 bracci a meno di 400 euro.. :lol:
lory-gt":1xab377o ha detto:yugs":1xab377o ha detto:io aspetto che mettano in offerta un ponte da officina a 4 bracci a meno di 400 euro.. :lol:
sarebbe da fare un comunitario :lol: :lol:
elcorra":hmoluxww ha detto:e un tagliacapelli.. :elio) :elio) :elio) e questo l ho preso per testarlo...
VOTO 10
Beh dalla foto che cìè qui sembra che funzioni bene la tagliacapelliDriftSK":2ono2sbc ha detto:elcorra":2ono2sbc ha detto:e un tagliacapelli.. :elio) :elio) :elio) e questo l ho preso per testarlo...
VOTO 10
No scusa, di fronte ad un 10 devi anche postare la foto con il risultato altrimenti non ci crediamo :asd)
ZeroShift":3ln7754u ha detto:A me quello che fa incazzare di quella pubblicità è la stereotipizzazione delle persone, tutti belli, tutti felici tutti allegri tutti italiani, i bambini che scorrazzano felici per il spermercato mentre i genitori comprano le prime stronzate che trovano sugli scaffali senza manco guardare il prezzo..la coda alla cassa è inesistente e la cassiera che sorride felice come se avesse trovato il lavoro della sua vita..
Mentre nella realtà trovi l'equadoriana con 3 figli di cui 1 ce l'ha in braccio e gli altri 2 che rompono i coglioni toccando tutto ciò che trovano, tutti quanti scoglionati al massimo commessi inclusi. La coda alla cassa poi, pare il censimento di un campo profughi ci manca solo qualche zulù o masai poi siamo a posto..La cassiera (scoglionata pure lei) brutta come la fame, che pare truccata con un rullo da muro..In media una persona prima di decidere cosa comprare passa ore a spulciare i cartellini dei prezzi ovvamente lasciando carrello in mezzo ai coglioni mentre tu dietro imprechi come un dannato perchè non riesci a passare..E quei pochi italiani che ci vanno tengono i figli al guinzaglio ancora c'è qualche zingara in agguato dentro il banco frigo...
...Viva il GS