ma quanto carino è quello spot....non è nuovo, ma negli ultimi giorni è riproposto....lo trovo molto carino
fonziejtd":177cos4y ha detto:peccato che nella realta' la videochiamata telecom sia stata un vero flop
secci":2qd8k4g6 ha detto:non che quella di h3g è come la pubblicità....assolutamente ingannevole in quel senso
giakomino":3gx6h6e5 ha detto:cmq nella pubblicità della telecom c'è scritto qlc del tipo che la nitidezza potrebbe essere dversa :asd) :asd)
laika":2v5u355g ha detto:Il primo mi è noto e lo trovo troppo forte, il secondo ancora non l'ho visto, com'è?
dylo":1ti81wlw ha detto:A me mi metteva un angoscia quello della piattaforma ...del papà lontano da casa... anche perchè sto quasi diventando ingegnere meccanico ad indirizzo energetico.... e spero di non finire come quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lì sulla piattaforma....
dylo":1yph34d5 ha detto:A me mi metteva un angoscia quello della piattaforma ...del papà lontano da casa... anche perchè sto quasi diventando ingegnere meccanico ad indirizzo energetico.... e spero di non finire come quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lì sulla piattaforma....
icon":26bpdba0 ha detto:Io sono già ingegnere meccanico e ci sarei andato volentieri in piattaforma.
Poi però ho preso tutta un'altra strada, non me ne pento ma con quello che pagano li il pensierino ce lo farei ancora.
laika":2sc2il9b ha detto:icon":2sc2il9b ha detto:Io sono già ingegnere meccanico e ci sarei andato volentieri in piattaforma.
Poi però ho preso tutta un'altra strada, non me ne pento ma con quello che pagano li il pensierino ce lo farei ancora.
Si guadagna bene in piattaforma?
icon":4f7jtl8r ha detto:laika":4f7jtl8r ha detto:icon":4f7jtl8r ha detto:Io sono già ingegnere meccanico e ci sarei andato volentieri in piattaforma.
Si guadagna bene in piattaforma?
Si guadagna MOLTO bene, si fanno turni massacranti, si soffre il freddo e la solitudine, si è in costante pericolo ma si hanno anche lunghi periodi di riposo.
Ho un paio di amici che lo fanno, uno in due anni ha comprato 2 case e gira in BMW 530.
C'è da dire che un ingegnere in piattaforma fa anche da operaio e in condizioni climatiche a volte estreme, quindi se si fa un discorso meramente economico non credo che il gioco valga la candela, a me però il mare del nord mi ha sempre affascinato, sin da quando da piccolo leggevo Moby.
laika":2lojv385 ha detto:Beh che dire se mai scegliessi uan strada del genere ti auguro tanta fortuna :OK)