spot telecom videochiamata da rete fissa

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ma quanto carino è quello spot....non è nuovo, ma negli ultimi giorni è riproposto....lo trovo molto carino

Quale, quello del tipo che alla fine dice "sei bellissima"?
O quello della nonna che fa addormentare il bimbo? Perchè il secondo mi sembra sia nuovo... almeno, io non è che guardo molto la tv :D

peccato che nella realta' la videochiamata telecom sia stata un vero flop (anche perche' non funzionava per niente) :asd)
Chissa' con il rilancio dello spot non abbiano migliorato le cose... :confusbig) :matto)

laika":2v5u355g ha detto:
Il primo mi è noto e lo trovo troppo forte, il secondo ancora non l'ho visto, com'è?

molto carino si tratta di una nonna che deve far addormentare il suo nipotino il fatot buffo che il nipotino nn abita con lei e l'amica della nonna la prende x matta xche la sente parlare da "sola" con il nipotino :asd)

dylo":1ti81wlw ha detto:
A me mi metteva un angoscia quello della piattaforma ...del papà lontano da casa... anche perchè sto quasi diventando ingegnere meccanico ad indirizzo energetico.... e spero di non finire come quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lì sulla piattaforma....

Tenero che sei :fluffle)

dylo":1yph34d5 ha detto:
A me mi metteva un angoscia quello della piattaforma ...del papà lontano da casa... anche perchè sto quasi diventando ingegnere meccanico ad indirizzo energetico.... e spero di non finire come quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lì sulla piattaforma....

Io sono già ingegnere meccanico e ci sarei andato volentieri in piattaforma.
Poi però ho preso tutta un'altra strada, non me ne pento ma con quello che pagano li il pensierino ce lo farei ancora.

icon":26bpdba0 ha detto:
Poi però ho preso tutta un'altra strada, non me ne pento ma con quello che pagano li il pensierino ce lo farei ancora.

Si guadagna bene in piattaforma?

laika":2sc2il9b ha detto:
icon":2sc2il9b ha detto:

Si guadagna MOLTO bene, si fanno turni massacranti, si soffre il freddo e la solitudine, si è in costante pericolo ma si hanno anche lunghi periodi di riposo.
Ho un paio di amici che lo fanno, uno in due anni ha comprato 2 case e gira in BMW 530.
C'è da dire che un ingegnere in piattaforma fa anche da operaio e in condizioni climatiche a volte estreme, quindi se si fa un discorso meramente economico non credo che il gioco valga la candela, a me però il mare del nord mi ha sempre affascinato, sin da quando da piccolo leggevo Moby.

icon":4f7jtl8r ha detto:
laika":4f7jtl8r ha detto:
icon":4f7jtl8r ha detto:

Si guadagna MOLTO bene, si fanno turni massacranti, si soffre il freddo e la solitudine, si è in costante pericolo ma si hanno anche lunghi periodi di riposo.
Ho un paio di amici che lo fanno, uno in due anni ha comprato 2 case e gira in BMW 530.
C'è da dire che un ingegnere in piattaforma fa anche da operaio e in condizioni climatiche a volte estreme, quindi se si fa un discorso meramente economico non credo che il gioco valga la candela, a me però il mare del nord mi ha sempre affascinato, sin da quando da piccolo leggevo Moby.

Beh che dire se mai scegliessi uan strada del genere ti auguro tanta fortuna :OK)

Piattaforma diiii triveeeellaziooooone, piattapiattapiattapiattapiattapiattaforma!!!! :elio) :fluffle)

Comunque il videotelefono di telecom è una sòla pazzesca... sapeste come funziona tecnicamente... :lol:

laika":2lojv385 ha detto:
Beh che dire se mai scegliessi uan strada del genere ti auguro tanta fortuna :OK)

Grazie Lai ma ormai la mia strada è completamente diversa: faccio macchinette per il totocalcio :asd) :asd) :asd) :asd)
Comunque ormai siamo OT e quoto DriftSK. Il video telefono fa proprio :cesso)
:clap)