vero pero'...su questo hai ragione...ratatuia":6uj1z5ue ha detto:infangato il nome croma... infangato il nome thema. semper pecc!
potevano chiamarla fiat culo per quanto fa schifo,non fiat croma...
vero pero'...su questo hai ragione...ratatuia":6uj1z5ue ha detto:infangato il nome croma... infangato il nome thema. semper pecc!
:asd) :asd) :asd) :lol2)gabry3x":2hetio2k ha detto:per me è un cancello... :ka)
In questo caso il patriottismo ha la prevalenza :asd)Fonzie444":2xp9d647 ha detto:adesso tutti a dire che la thema è bella... quando io dicevo che mi piaceva la 300c mi davano tutti del ridicolo... :asd)
zio_rick":17c9hnwr ha detto:non è male!!! e anche gli interni sembrano belli!!! sicuramente è più riuscita della sorellina minore, la ypsilon :vomito) :vomito) :vomito)
maxxx147":2zrgdzp1 ha detto:zio_rick":2zrgdzp1 ha detto:non è male!!! e anche gli interni sembrano belli!!! sicuramente è più riuscita della sorellina minore, la ypsilon :vomito) :vomito) :vomito)
ahahahahha...vero...
ma da chi deficente e' uscita la nuova Y????? :vomito) :vomito)
fdelia2001":ep9je3lb ha detto:E'una Chryslerina :asd)
DevilBoss86":15rrf7ni ha detto:tutti a criticare la thema, quanto ci scommettiamo che alla futura giulia aprirà a fette le chiappe??? :asd)
DevilBoss86":3aw4jxow ha detto:praticamente una giulietta allungata e con i fari post della A7...