spot nuova lancia thema con fabio volo...io c'ero...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
oggi nei pressi della stazione centrale di milano,stavano girando le riprese dello spot della nuova lancia thema...c'era anche fabio volo...
inutile dire che la thema,nera e' uno spettacolo...
ma e' uguale alla crysler...la stessa cosa proprio...
bella pero'...
e soprattutto non riuscivo a fare una foto decente,perche' facendolo a posta coprivano sempre la macchina e fabio volo,mettendosi avanti tutto lo staff forse x coprire l'anteprima...

Uploaded with ImageShack.us

qui si vede fabio volo...

Sarà una americanata, ma a me piace!
Vedendola mi viene da ripensare alla possenza della vecchia Thema
Gran macchina!

adesso tutti a dire che la thema è bella... quando io dicevo che mi piaceva la 300c mi davano tutti del ridicolo... :asd)

no dai...e' bella...bella come la 300c...e' proprio spiccicata...ottima sostituta della thesis...
e il connubio con la crysler forse aprira' di nuovo le porte al mercato estero alla lancia...dopo il flop nella gran bretagna tanti anni fa...
ma l'avete visto a fabio volo con l'ombrello e la bavetta x non sporcare di sudore il colletto della camicia???? :asd) :asd) :asd)

è una bella auto americana (non una Lancia propriamente detta).

Un catafalco americano rimarchiato all'italiana: sempre catafalco americano rimane anche se nero, blu, bianco o a pois.

Tra l'altro il Gruppo Fiat insiste nel fare spot con testimonial... e non riesco proprio a capirne il motivo (con tutto il rispetto per i testimonial)... :ka) :ka) :ka)

Signori,la vera Lancia è definivamente morta e con la Thema abbiamo il primo epitaffio del suo funerale (sarò duro e mi sbaglierò, ma questo è il mio modesto pensiero). :(

denny1977":jwp1ugq6 ha detto:
Tra l'altro il Gruppo Fiat insiste nel fare spot con testimonial... e non riesco proprio a capirne il motivo (con tutto il rispetto per i testimonial)... :ka) :ka) :ka)

boh, si vede che la creatività di fare spot azzeccati ,divertenti e mirati manca al giorno d'oggi. Meglio riempire le tasche a qualche esponente dello star system (poi dopo CIG come piovesse, mancati premi ai dipendenti di fascia bassa ecc)

denny1977":1zsnutfu ha detto:
Un catafalco americano rimarchiato all'italiana: sempre catafalco americano rimane anche se nero, blu, bianco o a pois.

Signori,la vera Lancia è definivamente morta e con la Thema abbiamo il primo epitaffio del suo funerale (sarò duro e mi sbaglierò, ma questo è il mio modesto pensiero). :(

quoto tutto...il posteriore poi è dannatamente americano. è troppo 300c antecedente. poi vedremo le finiture e lo stile degli interni che devono essere sontuosi e di tipico stile italiano se vogliono avere una parvenza lancia. sulla linea della carrozzeria nel suo complesso mi son espresso pochi post prima :D

LoreBBB":2ker6x6l ha detto:
bhe per lo meno il gruppo fiat lancia un'ammiraglia, dopo la morte di 166 senza rimpiazzi e l'imminente fine di 159 :)
Certo, lancia però un'ammiraglia Chrysler che seppur profondamente rimaneggiata ha comunque i suoi anni (visto che è stata presentata nel 2004) e la rimarchia Lancia e non c'azzecca nulla con quello che dovrebbe essere lo stile Lancia.

gabry3x":2ker6x6l ha detto:
denny1977":2ker6x6l ha detto:
quoto tutto...il posteriore poi è dannatamente americano. è troppo 300c antecedente. poi vedremo le finiture e lo stile degli interni che devono essere sontuosi e di tipico stile italiano se vogliono avere una parvenza lancia. sulla linea della carrozzeria nel suo complesso mi son espresso pochi post prima :D
E poi vediamo se l'assemblaggio sarà il tipico da tradizione USA (spero vivamente e mi auguro che sia molto migliorato).

vexator":1yxjxd1f ha detto:
bella schifezza, questi [editato da denny1977] non hanno rispetto di nulla
Vorrei ricordare come è stata presentata a suo tempo la Thema, accostando in pratica lo stile Chrysler con quello Lancia...
[youtube]QUtqWkv0EHQ[/youtube]

Mah.

questo del connubio tra lancia (FIAT) e crysler,e' solo un modo di rilanciare il marchio all'estero,visto che la fama delle auto italiane,all'estero,non e' buona...
dopo il terribile flop in inghilterra della lancia,e comunque l'insoddisfazione dei clienti ''esteri'' delle auto alfa romeo,credo che questo,sia l'unico modo x la fiat di non far morire una casa automobilistica italiana(lancia),quindi...non darei loro contro,ma piu' che altro sarei contento x il loro modo di combattere contro la chiusura della lancia,perche' non e'che possono andare avanti a vendere lancia Y...
pero' dai...e' troppo bella...anche se e' davvero un'americanata ed e' troppo grande e costosa x l'italia...

maxxx147":1a9vvn1l ha detto:
questo del connubio tra lancia (FIAT) e crysler,e' solo un modo di rilanciare il marchio all'estero,visto che la fama delle auto italiane,all'estero,non e' buona...
Maxxx, è il contrario a mio avviso: questo è un modo per vendere Chrysler in Europa con un Marchio più conosciuto da noi e che di fatto è ridotto in modo tale che solo questo gli fanno fare (Lancia oramai produce solo Ypsilon, Delta e stop). Se fosse come ipotizzi tu il marchio Lancia verrebbe utilizzato in tutti i Paesi d'Europa, invece Lancia verrà utilizzato solo in alcuni Stati, mentre in altri le vetture verranno vendute con marchio Chrysler (in Inghilterra e in altri stati, per esempio, la Ypsilon verrà venduta come Chrylser).
Quindi a mio avviso non è un modo per pompare Lancia in Europa, ma semplicemente per cercare di aumentare la penetrazione di Chrysler nei Paesi come l'Italia dove Chrysler non è un brand che abbia gran tradizione (e quindi si rimarchia vendendole come Lancia).

denny...
non tanto la fiat,ma la lancia e l'alfa romeo,non hanno buon mercato estero,e nemmeno europeo,se trovi su youtube,qualche puntata in italiano di top gear dove presentano lancia e alfa(varie auto),come pure la ferrari...si parla solo di bellezza delle auto italiane,ma diaffidabilita' ecc sono considerate una ciofeca...
mi ha fatto piangere quando hanno detto in un documentario lancia,che tutte le lancia vendute in inghilterra cadevano a pezzi e la casa ha dovuto riacquistare tutte le lancia vendute in inghilterra perche' difettate,addirittura,hanno detto che la lancia montecarlo,aveva il freno troppo sensibile e x ovviare all'inconveniente,hanno tolto il servofreno,e le macchine vendute non frenavano piu...
quindi...io direi che si aiutano a vicenda... :OK)

guarda qui...a me vien da piangere...
http://www.youtube.com/watch?v=HnTVoGAS-NE

Vediamo il lato positivo........................................ finalmente un ammiraglia!