Spostare l'airbag da un volante all'atro

ilpaolo

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2008
7
0
1
Ciao raggazzi/e.

Secondo voi è possibile spostare l'airbag da un volante all'altro?

Vi pongo questa domanda perchè vorrei acquistare un volante con comandi radio integrati ma è sprovvisto di airbag.
Quindi vorrei metterci su l'airbag che monto sul vecchio volante.

Grazie a tutti e buona serata.

Ciaooo :A) :A) :A) :A)

Si, certo..sviti le 3 brugole dietro le 3 razze del volante, togli l'airbag e stacchi il connettore.

147jet":1uwsxkdu ha detto:
Si, certo..sviti le 3 brugole dietro le 3 razze del volante, togli l'airbag e stacchi il connettore.
esatto, è molto semplice da fare...l'unica cosa che rompe le scatole e il poco spazio per infilare la brugola...fai in modo che il bullone che sviti (in tutto tre) si trovi verso il pavimento girando lo sterzo...
ah, in teoria dovresti staccare anche il polo negativo della batteria...ma è a tua discrezione, io sinceramente non l'ho mai fatto tutte le varie volte che ho smontato l'airbag...e come vedi sono sempre vivo :asd)

147jet":2hcpwcz7 ha detto:

woww con quale celerità :bravo) :bravo) :bravo)

graziee :celebrate)

alfa147":3fol61zl ha detto:
147jet":3fol61zl ha detto:
esatto, è molto semplice da fare...l'unica cosa che rompe le scatole e il poco spazio per infilare la brugola...fai in modo che il bullone che sviti (in tutto tre) si trovi verso il pavimento girando lo sterzo...
ah, in teoria dovresti staccare anche il polo negativo della batteria...ma è a tua discrezione, io sinceramente non l'ho mai fatto tutte le varie volte che ho smontato l'airbag...e come vedi sono sempre vivo :asd)

ahahah si dai tieni presente che lo farò farè da un buon amico abbastanza meccanico quindi sarà sua la gatta da pelare :nod) :nod)