Spostare CD Changer

Peppinik_147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
112
0
16
Abruzzo
Ragazzi ciao a tutti,
domandina facile facile....Ho montato il cdc, tutto ok, e inizialmente l'ho fissato contro lo schienale di un sedile; in realtà non ne sono soddisfatto, sia per posizione sia perchè spesso salta e lovorrei mettere lungo il lato dx come ho visto in molte immagini. La domanda è come buco, contro il pannello (dubito dato che c'è il serbatoio) oppure lungo la base?
ultima cosa, mi sapete dire il prezzo della copertura originale?

Thanks to all

attenzione: per il salto, c'è una vite da regolare, a seconda che il CDC sia posizionato orizzontale o verticale

purtroppo l'ho già regolata, a grandi linee in diagonale, ma volevo comunque alloggiarlo in posizione "originale"
Mi sai indicare come?

:grazie)

Oops, scusate, mi è partita la mano,comunque, nessun di Voi mmi sa dire dove devo avvitare il cdc, base o fianchi? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Thanks

in origine il cdc è montato con le viti sulla base. Io l'ho montato così e va benissimo. Almeno a me non salta quasi mai. Per la moquette non so che dirti, io non l'ho mai avuta e poi sto realizzando qualcosa di un po più personale nel bagagliaio...

Dunque, ho smontato il cdc, però mi sono fermato subito perchè ho visto una serie di cavi sotto la moquette e non ho voluto rischiare :ka)
Comunque, ho spostato la linguetta della regolazione da diagonale a verticale, rimontato, e per adesso non salta

Grazie a tutti e in particolare a Giangirm per la dritta :OK)