Sportwagon Q4

Janpaul

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
3,777
0
36
Val Badia
In contemporanea con la Xwagon é uscita la Sportwagon Q4. :hail) Come mai che nessuno ne parla. Non ci sono nemmeno foto. :ka)
 
giakomino":3ejkc2j1 ha detto:
se ne era già parlato nel vecchio forum.... e cmq alla fine nn c'è molto da dire, è una sportwagon con il 4x4 :ka)

Beh allora la crosswagon e una sportwagon con il 4x4 rialzata di 6 cm.

Cmq. l'ho vista sabato. È bellissima. :clap) :clap)
 
Janpaul":1bfvdcnr ha detto:
giakomino":1bfvdcnr ha detto:
se ne era già parlato nel vecchio forum.... e cmq alla fine nn c'è molto da dire, è una sportwagon con il 4x4 :ka)

Beh allora la crosswagon e una sportwagon con il 4x4 rialzata di 6 cm.

Cmq. l'ho vista sabato. È bellissima. :clap) :clap)

si, infatti hai ragione... alla fine è praticamente una 156 con gli inserti in basso nelle portiere e rialzate.... mi aspettavo qlc di + :ka)
 
giakomino":3aet4qhk ha detto:
Janpaul":3aet4qhk ha detto:
giakomino":3aet4qhk ha detto:
se ne era già parlato nel vecchio forum.... e cmq alla fine nn c'è molto da dire, è una sportwagon con il 4x4 :ka)

Beh allora la crosswagon e una sportwagon con il 4x4 rialzata di 6 cm.

Cmq. l'ho vista sabato. È bellissima. :clap) :clap)

si, infatti hai ragione... alla fine è praticamente una 156 con gli inserti in basso nelle portiere e rialzate.... mi aspettavo qlc di + :ka)

Si é vero. In Germania piace molto, solo che molti vorrebbero piu protezioni alla carrozzeria, cioé sotto il motore. Cmq bella. Credo possa avere successo.

Questa politica in Alfa mi piace. :OK) :OK) Ho visto l assemblaggio che é veramente di grande qualitá e si deve dire che i costi di progettazione di questo modello sono ridottissimi in quanto il 90% della macchina deriva dalla 156 del '97. Con questa politica l'alfa puó avere un futuro. Cmq sarei molto felice se l'alfa venisse assunta nel polo del lusso con ferrari e maserati. :X) :X)
 
Top