sportwagon integrale diesel?

Gavi":ang3a7gq ha detto:
Però, se deve trainarci fori i furgoni dalle pozzanghere la 159 va meglio perchè è più pesante e riuscirebbe a trainare i furgoni più facilmente del 330xd,.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) e per quale magico motivo ora il peso agevola i traini?? :asd) :asd)

fillojtd":3mhw9b5f ha detto:
Gavi":3mhw9b5f ha detto:
Però, se deve trainarci fori i furgoni dalle pozzanghere la 159 va meglio perchè è più pesante e riuscirebbe a trainare i furgoni più facilmente del 330xd,.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) e per quale magico motivo ora il peso agevola i traini?? :asd) :asd)
gnurante che non sei altro, l'attrito degli pnenu dipende linearmente dal peso sopra applicato ;)

InterNik":2ibhh6r6 ha detto:
fillojtd":2ibhh6r6 ha detto:
Gavi":2ibhh6r6 ha detto:
gnurante che non sei altro, l'attrito degli pnenu dipende linearmente dal peso sopra applicato ;)
è vero!!devo studiare di più è per quello che i camion sono grossi e pesanti!!perchè non sono nato genio :wall)
l'alfa ha fatto davvero centro a fare un telaio cosi pesante :OK)

per rimanere nel segmento della sharan potresti valutare il ford s-max 2.0 tdci
la linea è molto sportiva, le prestazioni nn sono male...resta il fatto che nn è 4x4 e l'incognita del piacere di guida
potresti andare in un conce ford e chiedere di fartelo provare, cmq difficilmente eguaglierà il piacere di guida che ti da una 159 :elio)

7bigcz8.jpg

Friendevil":13dsaw5t ha detto:
IO se non vuoi più un monovolume continuo a consigliarti la Passat SW oppure il Legacy bi-fuel che a me piace veramente molto :OK)
tra le due sicuramente la laegacy che ha davvero un'ottima trazione integrale e poi col gpl si risparmia parecchio rimane un pò anonima nella linea purtroppo

Gavi":2r79980v ha detto:
Però, rimanendo nell'ambito dei monovolumi il Ford S-Max è proprio ben riuscito.

bisogna ammetterlo, la ford questa volta ha fatto un bel lavoro
cmq la linea nuova è stata azzeccata, anche la nuova mondeo è davvero bella

Gavi":17636wwt ha detto:
Però, rimanendo nell'ambito dei monovolumi il Ford S-Max è proprio ben riuscito.
è sempre un furgone con le gomme da 18" IMHO

tornando IT direi che se a comandarti è il cuore, allora vai di 159 o 3er SW, anche se quest'ultimo è più brutto della 159, ma più performante

altrimenti, come ti ha già detto qualcuno, passat SW è un buon compromesso.....costa relativamente poco, qualitativamente è ottima, scegliendo chiaramente la versione FAP che ha il TDI 8v, che il 16v ha dato dei leggerissimi problemi di cedimento di testata intorno ai 100k km :asd)

monovolume sono molto comodi, ma non riesco a concepirli, è più forte di me. mi piacciono quando li comprano i miei amici e colleghi e mi portano a spasso....ma per me non ce li vedo

:OK)