Sportwagon da oggi ordinabile

Si il bagagliaio sembra capiente, deve sopperire alla pecca che aveva la precedente sportwagon: da berlina a wagon il baule ci perdeva in capacità! Ma la cosa più interessante è che è un bel baule ordinato, con porta oggetti e sembra anche modulabile. Non te lo aspetti da una Sportwagon! Ci piacciono queste sorprese! :OK) :D :nod)
 
Capitan Aima":20d8i6gx ha detto:
Si il bagagliaio sembra capiente, deve sopperire alla pecca che aveva la precedente sportwagon: da berlina a wagon il baule ci perdeva in capacità! Ma la cosa più interessante è che è un bel baule ordinato, con porta oggetti e sembra anche modulabile. Non te lo aspetti da una Sportwagon! Ci piacciono queste sorprese! :OK) :D :nod)


Si ma se dobbiamo vedere la vera utilità delle SW a questa sportwagon manca una cosa fondamentale...cioè il portellone a filo piano di carico...x chi deve caricare è una rottura di scatole non indifferente.
 
Friendevil":2v0r6q48 ha detto:
Capitan Aima":2v0r6q48 ha detto:
Si il bagagliaio sembra capiente, deve sopperire alla pecca che aveva la precedente sportwagon: da berlina a wagon il baule ci perdeva in capacità! Ma la cosa più interessante è che è un bel baule ordinato, con porta oggetti e sembra anche modulabile. Non te lo aspetti da una Sportwagon! Ci piacciono queste sorprese! :OK) :D :nod)


Si ma se dobbiamo vedere la vera utilità delle SW a questa sportwagon manca una cosa fondamentale...cioè il portellone a filo piano di carico...x chi deve caricare è una rottura di scatole non indifferente.

gia... e un0altra cosa molto comoda è il vetro che si apre indipendentemente dal portellone...
 
Sono dell'idea che una Sportwagon non debba rientrare nel target di una comune station wagon: è un incrocio tra una berlina sportiva ed una familiare (vedi serie 3 Touring) quindi è normale che ci scappi qualche pecca che stona con l'immagine di una familiare ma tant'è che è una gran bella alfa romeo! Se vuoi la praticità di una wagon ti prendi la Stilo o la Croma, che alla fin fine sono auto dello stesso gruppo.
 
ORDINATA!!

Ordinata la sportwagon!!
2,4 jtdm exclusive grigio titanio, interni in pelle neri. Antifurto, Impianto Bose, fari bi-xeno, lavafari, sensori parc. anteriori.
Totale con sconto dipendenti Fiat € 38.000,00

Dicono che arriva per Marzo :X) :A) :shine) :handclap)
 
159%20SW%20006b.jpg


Ehi ma lo sapete che il bagagliaio dell'Alfa 159 Sportwagon è esattamente in linea con la concorrenza più qualificata, quindi tra i top del segmento???

Alfa 159
445 - 1235
(45lt + grande della berlina)

Alfa 156
360 - 1180

Audi A4 Avant
442 - 1184

BMW Serie 3 Touring
460 - 1385

VW Passat Variant
603 - 1731
 
Ottimale! L'importante è che sia in linea con Audi e BMW! E pensare che da berlina a SW si perdeva capacità! Ma sei sicuro di questo dato? La Passat non la calcolerei perchè non rientra molto nella categoria delle "berline/SW sportive" :spin)
 
Xanto.net":1zy6xph0 ha detto:
cuorerosso":1zy6xph0 ha detto:
quant è lo sconto dipendenti?

dipende da modello a modello

sulla 159 dovrebbe essere sul 12%

Lo sconto Fiat parte dal 14% dei nuovi modelli e va fino al 20% di quelli che sono a fine vita... :nod)

@nivomat: Eccolo lì il dato che volevo sapere sulla sportagon, la capacità del baule. Mi sembra ottima e anche il piano di carico è bello quadrato. Ottimo lavoro da parte di Alfa! (mi manca ora di vederla dal vivo, ma il 4-5 marzo rimedierò.. :) )
 
Confermo che lo sconto che mi hanno applicato è del 14%
Per quanto riguarda il bagagliaio la capacità della berlina è di 405 dm mentre della sportwagon è di 445 dm. Notizia ufficiale perchè mi hanno portato dallo stabilimento di Pomigliano il libretto "uso e manutenzione" della sportwagon e ci sono tutti i dati tecnici. ;)
 
nn so dove metterla e la metto qui

in questi giorni c'e' la presentazione alla stampa qui a genova svariate bandierine e cartelli stradali curiosi (test drive) sono apparsi qui e la... ieri sera ho provato un po a spiare ma era un po tardi...oltretutto pare la cosa è gestita solo a livello alfa ovvero conce fuori quindi alla fine non so quanto ritorno vi sia (solo verso la stampa mi sa :D) peccato xche si poteva fare qualcosa di carino... :(
 
Re: Da leggere!!!

Mollan":1ag6f0ry ha detto:
Dal link: "Il provocante spot ideato da Luca Maroni farà discutere."

Si sa già qualcosa?

:ka) :ka) :ka) :aeh)
 
Top