Sportitalia...solo su digitale terrestre

dico che mediaset se lo deve mettere nel culo il digitale terrestre!!!
fanno di tutto per fartelo comprare :KO)

fillojtd":1fqjuv67 ha detto:

Se no ti fosse chiaro a fine anno sarà obbligatorio x tutti il digitale terrestre :p :asd) :asd) :asd)

Anticipano solo i tempi di qualche mese :sarcastic)

Friendevil":17if5jtp ha detto:
fillojtd":17if5jtp ha detto:

Se no ti fosse chiaro a fine anno sarà obbligatorio x tutti il digitale terrestre :p :asd) :asd) :asd)

ma sè :asd) che palle mi tocca comprarlo

Friendevil":sc4mrfq8 ha detto:
fillojtd":sc4mrfq8 ha detto:

Errore, in Italia la trasmissione in analogoco sarebbe divuta terminare a dicembre 2006 con susseguente yrasmissione in digitale da lì in poi, invece anche l?italia si è adeguata alle direttive europee e le trasmissioni in analogico finiranno solo nel 2008.
Per una volta che eravamo davanti agli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ci tengo a precisare che Mediaset in questo credo che propio non centri nulla, sono tutte direttive Europee!!!! :OK)
Per ulteriori informazioni:

http://www.dgtvi.it/stat/Europa/Page1.html

Lalas 72":cv9tx7wh ha detto:
Friendevil":cv9tx7wh ha detto:
fillojtd":cv9tx7wh ha detto:

Errore, in Italia la trasmissione in analogoco sarebbe divuta terminare a dicembre 2006 con susseguente yrasmissione in digitale da lì in poi, invece anche l?italia si è adeguata alle direttive europee e le trasmissioni in analogico finiranno solo nel 2008.
Comunque ci tengo a precisare che Mediaset in questo credo che propio non centri nulla, sono tutte direttive Europee!!!! :OK)

cmq mediaset ci calca dietro bene tipo la terza stagione di o.c. era solo a pagamento sul digitale terrestre

fillojtd":23tbv1nv ha detto:
Lalas 72":23tbv1nv ha detto:
Friendevil":23tbv1nv ha detto:
fillojtd":23tbv1nv ha detto:

cmq mediaset ci calca dietro bene tipo la terza stagione di o.c. era solo a pagamento sul digitale terrestre

Ah ok allora abbiamo un'altro anno e mezzo x metterci a norma :asd)

Cmq sia Mediaset fa bene a calcare la mano sulla terza stagione di OC a pagamento visto che te la da con un anno quasi di anticipo sul normale, direi che fan più che bene.
Insomma adesso non diamo addosso sempre a tutto.
Allora SKY cosa dovremmo dire che ti fa pagare 22€ x avere il pachetto base?
Cmq sia il digitale terrestre rimarrà non a pagamento x i canali normali

fillojtd":2w8te0pd ha detto:
Io dico che avrebbero dovuto farti pagare il canone per tutto quello che hai visto gratis finora.

Il canone RAI lo paghi? E lo fai ogni anno...

io direi che da tempo immemorè non andrebbe più pagato il canone audiovisiso ne per la rai ne per le private, mediaset o altre, quantomeno visto il businnes che ci gira conle pubblicità, se ince qualcuno vuol fare una TV senz apubblicità di nessuna forma e genre, giusto richieda un canone, dire sacrosanto!
Direi però che orami la pay sta soffocoando troppo la normale, vedi con la F1 non parliamo dei rally e di altre2342 cose, per il calcio anticipo che me no può fregar edi meno :)

alk147":1f1pvc0b ha detto:
fillojtd":1f1pvc0b ha detto:
Io dico che avrebbero dovuto farti pagare il canone per tutto quello che hai visto gratis finora.

Il canone RAI lo paghi? E lo fai ogni anno...
preferisco pagare piuttosto che sorbirmi tutta quella pubblicità ora stanno veramente esagerando!!cmq anche il canone rai se fosse per me col cavolo che lo pagherei

Gheroppa":33gkavlm ha detto:
io direi che da tempo immemorè non andrebbe più pagato il canone audiovisiso ne per la rai ne per le private, mediaset o altre, quantomeno visto il businnes che ci gira conle pubblicità, se ince qualcuno vuol fare una TV senz apubblicità di nessuna forma e genre, giusto richieda un canone, dire sacrosanto!
Direi però che orami la pay sta soffocoando troppo la normale, vedi con la F1 non parliamo dei rally e di altre2342 cose, per il calcio anticipo che me no può fregar edi meno :)

QUOTONE :OK)

Per non dire di tutta la mxxxa che ci passano in TV.

riuscite nel sito di portitalia a trovare la pagine della copertura del digitale terrestre??

io non ci riesco, primo di prendere il decodere dtt volevo essere sicuro di risucire poi a vedere sportitalia...anche solo per il wtcc :D

fillojtd":3caukrwx ha detto:
preferisco pagare piuttosto che sorbirmi tutta quella pubblicità ora stanno veramente esagerando!!cmq anche il canone rai se fosse per me col cavolo che lo pagherei
Quindi vedi che non ti va bene comunque?

Per la RAI paghi il canone e hai meno pubblicità, ma fosse per te non lo pagheresti, per Mediaset invece lo pagheresti per non aver tutta quella pubblicità...

C'è sempre un motivo per lamentarsi, quindi tanto vale cercare gli aspetti positivi, no?

alk147":2u19e1hx ha detto:
fillojtd":2u19e1hx ha detto:
Quindi vedi che non ti va bene comunque?

Per la RAI paghi il canone e hai meno pubblicità, ma fosse per te non lo pagheresti, per Mediaset invece lo pagheresti per non aver tutta quella pubblicità...

C'è sempre un motivo per lamentarsi, quindi tanto vale cercare gli aspetti positivi, no?
cmq il canone non è la tassa sulla televisione??
fatto stà che trovo giusto pagare alla rai il canone ma se veramente danno meno pubblicità perchè ormai la danno quasi come mediaset!!e poi il prezzo del canone è veramente esagerato!!la nota positiva è che almeno durante il gran premio di formula 1 la publicità è davvero breve mentre per la motogp dura metà corsa :KO)
cmq tranquillo che mediaset non ci ha certo rimesso a non farmi pagare il canone :OK)
quello che voglio dire io è che và bene guadagnarsi ma qui stanno davvero esagerando

purtoppo da me non arriva (spero ancora per pochissimo) l'adsl, ho il 56k teleconomt no stop :mecry2) :mecry2)

riesco a sentire bene solo l'audio

147jet":pwxlkkcg ha detto:
riuscite nel sito di portitalia a trovare la pagine della copertura del digitale terrestre??

io non ci riesco, primo di prendere il decodere dtt volevo essere sicuro di risucire poi a vedere sportitalia...anche solo per il wtcc :D

Vai qui http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000 e inserisci il tuo comune...
Lì vedi se è raggiunto dal segnale nella tua zona :OK)