sportello serbatoio

CiscoAV

Nuovo Alfista
16 Luglio 2011
3
0
1
Salve a tutti, questa sera il pupino della colonnina ha rotto lo sportello del tappo della mia alfa, ha tranciato di netto il braccetto che si collega alla cerniera, non trovando nessuno che l'ha dovuto cambiare ma solo gente che lo vuole adattara alla 147 ho fatto un po di ricerche e sul sito eper ho trovato credo il modello... 60681573 - SPORTELLO costa 18 euro, prezzo davvero irrisorio dato che è fatto interamente di plastica, dove pesa più la vernice che lo sportello, però se domani mattina andrò all'officina alfa per farmi cambiare lo sportellino mi chiedera 50 euro?

no.. non è difficile la sostituzione (mi pare che ci siano 3 brugole) solo che il pezzo nuovo è grezzo, prima dovrai farlo verniciare

Ludutrus":3od0zeoq ha detto:
no.. non è difficile la sostituzione (mi pare che ci siano 3 brugole) solo che il pezzo nuovo è grezzo, prima dovrai farlo verniciare

40€ da verniciare possibile?

intendi 40€ per farlo verniciare? beh dipende da che carrozzeria, a me in alfa mi chiesero 50€ per una calotta dello specchietto e 30€ per un bussolotto di un sensore di parcheggio (non il sensore, il bussolotto che li fa da sede) ovviamente ho declinato

Ludutrus":tsd2eiiv ha detto:
intendi 40€ per farlo verniciare? beh dipende da che carrozzeria, a me in alfa mi chiesero 50€ per una calotta dello specchietto e 30€ per un bussolotto di un sensore di parcheggio (non il sensore, il bussolotto che li fa da sede) ovviamente ho declinato

38 euro solo lo sportello grezzo, la vernice è da aggiungere ai 38€ e l'eventuale costo della manodopara va anche aggiunto, ho visto che sul sito eper costa 18 da verniciare, l'officina alfa che per dirla tutta oggi ho fatto il tagliando dei 40 mila km e mi è costato 525 euro tra cambio filtri, olio radiatore e motore, i 40 euro dello sportellino e 210 per le 4 pasticche dei freni. praticamente mezzo stipendio è andato via porca miseria! :boxe)