Sportello cassetto portaoggetti

Maketo

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
8
0
1
49
Pavia
Aiuto!!! oggi aprendo il cassetto portaoggetti mi è rimasta la maniglia cromata in mano...si è praticamente sgretolata,ho gitato tutti i demolitori..ma di interni 147 neanche a parlarne!! in Alfa mi hanno detto che la maniglia non la vendono singolarmente (come quella della portiera..te la vendono insieme al pannello!!!) e mi hanno sparato 180 euro!!! ma dico! per un pezzo di plastica verniciata???
Ragazzi,qualcuno può aiutarmi?? abito in provincia di Pavia
Grazie mille a tutti

Maketo":ypre89kg ha detto:
Aiuto!!! oggi aprendo il cassetto portaoggetti mi è rimasta la maniglia cromata in mano...si è praticamente sgretolata,ho gitato tutti i demolitori..ma di interni 147 neanche a parlarne!! in Alfa mi hanno detto che la maniglia non la vendono singolarmente (come quella della portiera..te la vendono insieme al pannello!!!) e mi hanno sparato 180 euro!!! ma dico! per un pezzo di plastica verniciata???
Ragazzi,qualcuno può aiutarmi?? abito in provincia di Pavia
Grazie mille a tutti

il codice per la maniglia me lo dà solo per la 147 restyling, per la serie 0 esiste solo tutto lo sportello, credo però che siano uguali.

735292507 - MANIGLIA

Disponibilità: - Prodotto ordinabile
Famiglia: MX05 - PARTICOLARI DIVERSI ACCESSORI INTERNI
Macro famiglia: V
Codice sconto: Y
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 20
Prezzo di listino: 11,28 EUR
Prezzo ivato: 13,54 EUR

questo prezzo è aggiornato a Luglio 2005.

presentati con il codice, vorrei vedere cosa ti dicono :sarcastic) :sarcastic) :D

Nada...avevo già provato a guardare il codice...dicono che lo vendono tutto insieme...sportello e maniglia...180€..ci sono rimasti male pure all'alfa....

Maketo":329rjh6g ha detto:
Nada...avevo già provato a guardare il codice...dicono che lo vendono tutto insieme...sportello e maniglia...180€..ci sono rimasti male pure all'alfa....

molto strano, comunque lo sportello completo costa 130 euro sul mio eper del luglio 2005, sia per la serie 0 che per la restyling
le cose sono 2:

-o hanno aumentato il prezzo dello sportello completo di 50 euro (strano)o/e hanno deciso di venderlo solo tutto insieme
-non vogliono ordinare un pezzetto da 13 euro e vogliono farti cambiare tutto (possibile)

a 'sto punto io proverei a sentire anche in un altro conce :ka) :ka)

non è che magari dal 2005 al 2007 hanno deciso di non vendere più un pezzo singolo e di mangiarci un pò sopra?? cmq sia nella mia citta che in un altra concessionaria mi hanno detto che lo vendono tutto insieme..io ho una 147 1.9 jtd del 2002
Domani provo a chiamare a Pavia o Milano

Maketo":z393cvte ha detto:
non è che magari dal 2005 al 2007 hanno deciso di non vendere più un pezzo singolo e di mangiarci un pò sopra?? cmq sia nella mia citta che in un altra concessionaria mi hanno detto che lo vendono tutto insieme..io ho una 147 1.9 jtd del 2002
Domani provo a chiamare a Pavia o Milano

vedo che hai una 147 serie 0, essendo del 2002.
in questo caso, come ti ho detto sopra, non esiste come ricambio solo la maniglia; se tu gli hai dato il numero di telaio, a loro sarà apparso sull'eper solo lo sportello completo...comunque penso che lo sportello sia lo stesso per serie 0 e restyling ...strano però il prezzo di 180 euro :?: :?:

Si,hai ragione..strano il prezzo..infatti il magazziniere ha sbarrato gli occhi!!! e come dici tu,mi ha chiesto il num di telaio...vuoi dire che se le maniglie sono simili e ordino quella del restyling..me la cavo con poco??..però non so se sono uguali!

Maketo":3syx8m1f ha detto:
Si,hai ragione..strano il prezzo..infatti il magazziniere ha sbarrato gli occhi!!! e come dici tu,mi ha chiesto il num di telaio...vuoi dire che se le maniglie sono simili e ordino quella del restyling..me la cavo con poco??..però non so se sono uguali!

eh sì, il dilemma è questo: se sono uguali le maniglie (come credo, in quanto l'eper non mi riporta nessuna modifica), sei a posto, altrimenti sono cxxxi :?:

ok,domani sera dopo lavoro passo all'alfa...con il codice che mi hai dato tu....spero di avere :culo) ....ti farò sapere..altrimenti vagherò per tutti i demolitori del mondo( così magari trovo anche una maniglia della portiera sinistra..con l'anello al pollice l'ho rigata tuttaaaaaa) :lol:

aspetta,una cosa non ho chiesto,all'alfa....ma la maniglia è compresa di meccanismo( molla,pistoncino e agganci per lo sportello)o è solo la plastica?

Maketo":2ueh8cs8 ha detto:
aspetta,una cosa non ho chiesto,all'alfa....ma la maniglia è compresa di meccanismo( molla,pistoncino e agganci per lo sportello)o è solo la plastica?

la maniglia è solo.....la maniglia, in quanto il meccanismo di apertura è integrato nello sportello, e quello davvero non esiste a ricambio
non è compresa nemmeno la vitina :cry:
fammi sapere che sono curioso a 'sto punto...

per il gabbiano azzurro... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :culo)