Sportello Baule!

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ragazzi chiedo il vostro aiuto..
Siccome non conosco nessuno con la 147 potete verificare aprndo il baule
che lo swicht che comunica al BC che il baule è aperto è posto nella serrature dello stesso??
Mi spiego se aprite il baule e premete pian piano la serratura fino a sentire il click dello swicht oltre a spegnersi la luce del cofano va via anche la scritta!incompleta chiusura baule"???
Grazie x le risposte!

Allora
siccome da un po di tempo quando apro il baule il BC non mi segnala piu "incompleta chiusura baule".
Ho pensato che sia andato a quel paese lo swith che segnala l'apertura o la chiusura.
Mi occorreva sapere se il suddetto si trova nella serratura stessa o e addirittura lo stesso che fa accendere o spegnere la lampada del baule.

bluzuc":ds5tcomy ha detto:
Allora
siccome da un po di tempo quando apro il baule il BC non mi segnala piu "incompleta chiusura baule".
Ho pensato che sia andato a quel paese lo swith che segnala l'apertura o la chiusura.
Mi occorreva sapere se il suddetto si trova nella serratura stessa o e addirittura lo stesso che fa accendere o spegnere la lampada del baule.
non credo siano gli stessi, perchè a me non faceva più accendere la luce del baule, ma quasi giurerei che mi dava "incompleta chiusura baule".
Comunque quella volta mi cambiarono tutta la serratura bagagliaio (in garanzia)

giangirm":1swatq5u ha detto:
bluzuc":1swatq5u ha detto:
Allora
non credo siano gli stessi, perchè a me non faceva più accendere la luce del baule, ma quasi giurerei che mi dava "incompleta chiusura baule".
Comunque quella volta mi cambiarono tutta la serratura bagagliaio (in garanzia)
Esatto! so per certo che la luce non c'entra niente con la spia di "incolpleta chiusura baule"..... però non ho capito se lo swich è nella serratura :ka)

peppe255":3c0617om ha detto:
però non ho capito se lo swich è nella serratura :ka)
penso proprio di sì. Per la verità ho avuto questi due inconvenienti, entrambi risolti con la sostituzione della relativa serratura in garanzia:

1) porta post sx si chiudeva ma veniva indicata come aperta.
2) baule si apriva ma non lasciava accendere luce.

giangirm":rj70l24p ha detto:
peppe255":rj70l24p ha detto:
però non ho capito se lo swich è nella serratura :ka)
penso proprio di sì. Per la verità ho avuto questi due inconvenienti, entrambi risolti con la sostituzione della relativa serratura in garanzia:

1) porta post sx si chiudeva ma veniva indicata come aperta.
2) baule si apriva ma non lasciava accendere luce.

Qualcuno ha risolto per conto suo il problema della segnalazione della porta post sx che si chiude ma viene indicata aperta?A me lo fa quando vado in autostrada e magari c'è un po' di vento..Ho guardato bene lo sportello ma nn trovo l'interruttore!!!Qualcuno può aiutarmi???? :grazie) :grazie)