Lele, se vuoi sapere come la penso, se ne sbatteranno alla grandissima... Io cmq lunedi mattina li richiamo di nuovo con il numero di pratica.. Beh, se non dovessero fare nulla, di sicuro la salute appresso a loro non ce la perdo.. Casomai sarebbero loro a perdere un cliente, non io... Se il danno fosse stato mio, nessun problema, avrei pagato.. Ma dato che è difetto loro, ne devono corrispondere, a maggior ragione che ci hanno pure fatto un richiamo per questo inconveniente.. Se è difettoso non è colpa mia, e io sono loro cliente.. All'alfa non costa una ceppa sostituire un BC e farebbe contento un loro appassionato cliente.. Se non è cosi vuol dire che del cliente non se ne fotte na mazza..
E magari cosi facendo, fregandosene, non fanno altro che dirottare clienti su altre marche... Non che le altre marche siano meglio eh.. ma intanto crei un malessere e chi ha malessere cambia bandiera..
Io amo le alfa, le ho sempre amate, ma non vedo perchè la mia macchina ALFA 147 con un difetto riscontrato dall'alfa, NON DEBBA rientrare in quel range di telai che loro dicono siano difettosi... Quindi se lo stesso problema si manifesta su un auto non sogetta a richiamo.. TI ATTACCHI? Che politica è?
Il difetto c'è, e a me non frega nulla se non è tra quelli del richiamo, è una loro auto che ha manifestato un loro difetto e deve essere ripristinata a loro spese.. Non si tratta di usura, ma di difetto di fabricazione..
Cosa è, la mia auto è di 3 classe? Ah be.. non lo so...
Sta di fatto che per adesso per chiudere sta cazz di macchina devo tenere giu il freno a mano.. altrimenti mi rimane aperta.. Mi viene da ridere se ci penso.. hahaahahahh.. Una macchina che se tiri il freno a mano non si chiude.. Credetemi, a quelli che lo raccontanto, si sono fatti tutti na grassa risata.. E rido pure io visto la figura di merda che ho pure fatto nel parcheggio del centro commerciale, mentre tutti cercavano parcheggio, io lottavo contro i mulini a vento, co cofano aperto e macchina che suonava e non si chiudeva.. alla fine me ne sono dovuto andare.. Perche signori miei prima di capire che era il freno a mano la causa del problema, ci ho perso mezzora... di smanettamenti con chiavi, serrature e sensore baule..
Che dire altro... E' normale secondo voi? Tiri il freno a mano e non si chiude? ahahahahah.. E santissimo Dio.. Ma come si fa.. :wall)